in

Gianni Boncompagni amori: tutte le donne del “Dongiovanni” che ha rivoluzionato la TV italiana

Se ne è andato a 84 anni Gianni Boncompagni, regista, conduttore, paroliere e autore televisivo italiano. Ma l’artista toscano è stato anche un Dongiovanni con diversi amori celebri nel corso della sua lunga vita. Tra le storie più importanti non si può non citare la relazione con Raffaella Carrà. Proprio la star della televisione italiana, un po’ di tempo fa, in occasione dell’ottantesimo compleanno di Gianni Boncompagni, aveva parlato così del suo storico amore. “Io ero figlia di separati, mi mancava la figura maschile. Gianni aveva la quantità giusta di anni in più per darmi fiducia e sicurezza. Ma aveva anche lo spirito, l’ironia di un ragazzo. Ma sì, esattamente com’è adesso. Non è cambiato così tanto.”

—> È morto Gianni Boncompagni

E Raffaella Carrà ha raccontato anche il perché del suo addio a Gianni Boncompagni con cui, però, ha coltivato un’amicizia fraterna: “Come in tante storie d’amore. La lontananza. Dal 1973-74 la mia vita fu un continuo viaggio: il Sudamerica, poi il trasferimento in Spagna. Trasferte di tre-quattro mesi. Un ritorno a Roma di due-tre mesi. Poi altre partenze. Un rapporto, in queste condizioni, fatalmente cambia.” Tra gli altri amori celebri di Gianni Boncompagni non si può non citare la storia con Isabella Ferrari. 

—> Tutto sul mondo del gossip

L’attrice italiana in passato ha raccontato la sua storia con Gianni Boncompagni: “È stata una storia bella. Mi dispiace che sia stata infangata, per questo mi fa piacere parlarne. È successo che ho risposto a un’intervista al Tg3 sulle donne quando un milione di noi è sceso in piazza, e si è scatenata tutta una polemica, dice ma che parli a fare se a 17 anni stavi con uno di 50? Così questa cosa è stata vista sotto una brutta luce, un dispiacere per i miei genitori. È stata una storia importante con un uomo che non vedo più ma ricordo con simpatia…”. Inoltre, tra gli amori di Gianni Boncompagni, anche Claudia Gerini, l’attrice italiana ex di Federico Zampaglione, front-man dei Tiromancino.

elezioni di novembre erdogan arresti giornalisti

Referendum Turchia risultati: Erdogan verso la vittoria e un mandato pluriennale

Avocado proprieta per la pelle la linea e la salute

Avocado: proprietà per la pelle, per la linea e per la salute, ecco come sfruttarlo