in

Gianni Morandi a Zelig con Geppi Cucciari: su Facebook tutti i retroscena

Gianni Morandi conduttore di Zelig insieme a Geppi Cucciari? La notizia sembrava già data per assodata. Qualche settimana fa, infatti, con l’annuncio che sotto il tendone più comico del piccolo schermo si sarebbero alternati vari personaggi famosi per condurre il programma Mediaset e governare la folle banda di comici, si era già parlato del cantautore bolognese e della conduttrice sarda, ma oggi, su Facebook, lo stesso ex conduttore del Festival di Sanremo ha ribaltato le carte in tavola lasciando i fan con un po’ di suspance, ma annunciando comunque di essere nel capoluogo Lombardo.

gianni morandi a zelig

Nel post sulla sua pagina Morandi ha infatti scritto: “10 settembre, ore 13 e 30. Mi hanno proposto di condurre, per la prossima stagione televisiva, una puntata di ZELIG insieme a Geppi Cucciari. Che ne dite” Queste prime parole avrebbero fatto pensare che Morandi dovesse ancora prendere una decisione, ma poco dopo si legge: “E’ un programma che io ho apprezzato da spettatore e mi piace, quando è possibile, provare nuove esperienze. La proposta mi incuriosisce molto, è per questo che sono a Milano”.

A provare, però, che sia Morandi che la Cucciari, oggi, però, si trovavano insieme a Zelig è giunto poco fa un post, sempre su Facebook, dell’ex conduttrice di Per un pugno di libri, nonché neo collega di Maria De Filippi, Rudy Zerby e Gerri Scotti per il nuovo talent di Canale 5, che ha condiviso uno scatto che li ritrae insieme davanti al cartellone con le foto di tutti i comici storici del noto programma con la scritta: “Con Gianni Morandi a Zelig, ancora a discutere se trattasi di selfie o autoscatto — presso Teatro Zelig”.

chicago fire

Chicago Fire, anticipazioni e news puntata 16 settembre

ballarò novità serie filippo timo

Ballarò, novità: la serie “Il candidato-Zucca presidente” con Filippo Timi