in ,

Gianni Morandi cade dal palco durante il Radio Italia Live a Palermo (Video)

Gianni Morandi cade dal palco durante il Radio Italia Live a Palermo. Ebbene sì, è successo anche questo, proprio sulle note del singolo che il cantante bolognese canta insieme a Fabio Rovazzi. Che Morandi abbia voluto provare a volare per sottolineare il senso della nuova hit estiva? In molti si sono davvero spaventati.  Quello che è certo è che questo venerdì 30 giugno 2017 rimarrà alla storia come il giorno della caduta di Gianni Morandi dal palco del concerto di Palermo.

>>> ECCO DOVE VEDERE IL CONCERTO DI PALERMO IN TV

Il pubblico dei social si è subito scatenato. Perfino Francesco Facchinetti ci ha scherzato su. Qualcuno ha chiesto a Gianni Morandi di non provare più a prendere alla lettera ciò che stava cantando. Preso dal ritmo, avvolto dall’energia che gli ha infuso il numerosissimo pubblico presente al Foro Italico di Palermo  durante il mega evento di Radio Italia Live Gianni Morandi non ha calcolato bene le misure del palco e saltellando all’indietro si è trovato a non aver più la terra sotto i piedi.

>>> TUTTO SU I RADIO ITALIA LIVE

Per fortuna Morandi si è subito ripreso, almeno pare. Il cantante ha scherzato con i due conduttori dicendo: “Ho rischiato di farmi male sul serio, sto bene“, mentre Luca e Paolo hanno chiosato dicendo: “Ci siamo cag*** addosso”.

Uomini e Donne trono over

Uomini e Donne Over: la storia di Marco Firpo

5 cose da fare a Villa Borghese, il parco più bello di Roma