in

Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli: ecco il selfie della pace?

Dopo la discussione nata sui social tra Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli, ecco un selfie tra i due che dimostrerebbe, con tanto di commento, che nonostante quanto successo ieri, e le polemiche che ne sono scaturite, che la pace regni sovrana. Proprio ieri Selvaggia Lucarelli aveva  fatto notare un”piccolo particolare”, ovvero aveva messo in evidenza come la pagina Facebook di Gianni Morandi fosse curata da una persona apposita e non solo da lui, facendo così cadere un mito. I fan si erano quindi scatenati sui social per esprimere tutta la loro delusione e Gianni Morandi era corso ai ripari scattandosi un selfie nel bagno dell’hotel.

Insomma la super seguita Selvaggia aveva puntato il dito contro Morandi dicendo che sui social Gianni non fosse Gianni, e che a gestire l’account Facebook del cantautore, ci fosse un Social Media Manager, ma l’artista non ha esitato a rispondere: “mi aiuta Anna…”, ovvero sua moglie, e per l’occasione si era scattato, come annunciato, un famoso selfie scatenando ancora di più le polemiche e facendo schierare gli utenti.

Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli hanno litigato per tutto ciò? Certo che no.  I due, insieme a Milano, proprio oggi si sono scattati un bel selfie autoironico. Gianni e Selvaggia lo hanno poi condiviso con tanto di commento: “11 novembre. Milano, ore 16 e 20. Ho incontrato Selvaggia, la trovo molto simpatica! Tanto rumore per nulla…” In effetti, questa storia in poche ore ha sollevato un polverone, ma come tutte, o quasi tutte le storie, anche questa si è conclusa in modo positivo. Possiamo proprio dire che un selfie fa “miracoli”.

Tecnologia e sanità: l’importanza dei software gestionali per medici e pazienti

ragazza messicana stuprata 43000 volte

Messico, la tragica storia di Karla: stuprata 43 mila volte