in

Gianni Morandi Facebook: il cantante fa ironia sull’andare al supermercato la domenica

L’auto ironia di Gianni Morandi su Facebook continua a piacere a centinaia e centinaia di fan del cantante bolognese che, dopo la polemica scatenatasi durante questa settimana, per il post di domenica scorsa, quello in cui si era fotografato con la spesa in mano fuori di un supermercato, ha postato una nuova foto con un messaggio ben preciso per chi lo ha pesantemente criticato ed attaccato.

Postando la foto scattata da Anna, sua moglie, una foto che lo ritrae nel salotto di casa sua in provincia di Bologna, Morandi su Facebook ha scritto: “25 settembre. Oggi è domenica e non mi muovo di casa. Niente edicola, niente caffè al bar, poi magari mi capita di trovare un supermercato aperto e mi vien voglia di entrare… Buona domenica. Foto di Anna.” Riuscirà a tenersi alla larga dai supermercati dopo essersi privato di tutto il resto? I barman e gli edicolanti si lamenteranno della sua mancata presenza?

Morandi rimane sicuramente uno dei personaggi più amati sui social. I fan sono sicuri che anche questa polemica finirà per portargli ulteriore fama e consensi. In fin dei conti l’ex conduttore de Il Festival di Sanremo, che di recente ha fatto incursione anche in una puntata delle audizioni di X Factor ha già superato brillantemente la lite con Giancarlo Magalli e gli attacchi del conduttore che gli rimproverava proprio la sovra esposizione su Facebook, ma adesso si sono fatti un selfie insieme, e la lite con Selvaggia Lucarelli che sottolineava la presenza di un addetto alla pagina di Gianni Morandi sul noto social e sottolineava come il cantante non gestisse da solo il suo account.

Striscia la Notizia anticipazioni prima puntata

Striscia la Notizia anticipazioni prima puntata del 26 Settembre 2016: conducono Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Barbara D'Urso ritorna in tv dopo l'estate

Domenica Live ospiti oggi: le Veline, Edoardo Costa e Carolina Fachinetti figlia di Ornella Muti