in

Gianni Morandi Facebook, difesa ai migranti: “Alcuni messaggeri vanno anche a messa”

Gianni Morandi, noto cantante italiano, pubblica quotidianamente i suoi pensieri sulla sua pagina ufficiale di Facebook, come un vero e proprio diario online. Ieri, 21 aprile, Morandi si è espresso sulla situazione dei migranti ed emigranti, e ha trovato molti commenti al suo pensiero, a cui ha cercato di rispondere puntigliosamente senza perdersi d’animo. Dopo le parole di ieri, Morandi ha scritto anche oggi un pensiero a tema. Ecco le sue parole.

Gianni Morandi, su Facebook, ha scritto: “22 aprile. Sono sorpreso dalla quantità di messaggi al mio post di ieri. Sto continuando a leggere ma penso sia impossibile arrivare in fondo… 14mila messaggi! Ho anche risposto ieri sera per un paio d’ore. Forse non mi aspettavo che più della metà di questi messaggi facesse emergere il nostro egoismo, la nostra paura del diverso e anche il nostro razzismo. A parte gli insulti, che sono ormai un’abitudine sulla rete, frasi come “andrei io a bombardare i barconi” o “sono tutti delinquenti e stupratori” oppure “vengono qui solo per farsi mantenere”, mi hanno lasciato senza parole…“. Il cantante ha proseguito con il suo post, ecco come ha concluso il suo pensiero.

Morandi ha scritto: “Magari qualcuno di questi messaggeri, ha famiglia, figli e la domenica va anche a messa. Certamente non ascolta però, le parole di Papa Francesco… Ciao, sto andando vicino a Lecco a visitare la Cascina Don Guanella, insieme a Don Agostino Frasson“.

moda blake lively

Blake Lively e gli outfit più belli sul red carpet di “Adaline”, ecco il look da vip tutto da copiare

moda curvy 2015

Tendenze moda 2015: l’abito wrap è l’outfit curvy friendly della primavera, ecco cos’è e come può essere indossato