in

Gianni Morandi Facebook: ecco la risposta alla polemica creata da Giancarlo Magalli

In primis fu colpa di un selfie mancato, ora, invece, è proprio la presenza attiva su Facebook a creare una nuova polemica fra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli. Da un lato il noto conduttore, sempre pronto ad attaccare, dall’altro il cantante bolognese. Un botta e risposta che, però, alla fine coinvolge anche i fan ed infuoca l’atmosfera di questo fine Maggio 2016. Cosa è successo ancora fra Gianni Morandi e Giancarlo Magalli? Magalli, in una recente intervista per il sito TvBlog ha rilasciato alcune dichiarazioni contro Morandi e quest’ultimo, su Facebook, senza apparentemente commentare, ha chiesto ai suoi fan di dire ciò che pensavano e di dirgli, soprattutto, loro, al suo posto, come avrebbero risposto al noto conduttore televisivo?

Il post di Gianni Morandi su Facebook, ha ottenuto:  7,7 mila reazioni, 584 condivisioni e 5922 commenti andando ad eguagliare, se non a superare, le foto succinte di certe Vip. Morandi, inserendo la foto di Magalli, si è limitato a scrivere quanto segue e a citare le risposte del conduttore nell’intervista fatta al sito sopra menzionato: “Posto senza commentare, volete farlo voi?”…Farsi usare dal web può essere divertente…al contrario, non riesco ad usare il web per pubblicare foto dove sbuccio i piselli…” Ti riferisci a Gianni Morandi? “Lui, come altri, hanno una forte preoccupazione di apparire sul web. Morandi ha 2 milioni di follower ma, se esce con un disco nuovo, quei seguaci non valgono 100 dischi in più. Non funziona. E allora qual è lo scopo di fare la fatica di andare ogni giorno a fare una foto con i piedi nel ruscello? Per dare un’immagine di te? Dopo cinquant’anni di carriera la gente già dovrebbe avercela un’immagine ben chiara di quel che sei. La considero una fatica inutile. Io sono lì per divertirmi e divertire senza nessuno scopo commerciale”.

Finirà qui? Pare di no. Intanto i fan stanno facendo fare il doppio lavoro a Gianni Morandi che sta rispondendo personalmente a ciascuno di loro divertito e rincuorato dal loro affetto e da chi gli dice che le fatiche sono ben altre, non quelle di farsi una foto con i fan o di farsi semplicemente una foto e basta da condividere e chi sottolinea che Giancarlo Magalli sarà geloso perché lui non ha “Anna”, moglie di Gianni Morandi,  a fargli le foto e a occuparsi dei social dopo averlo messo a sbucciare piselli, annaffiare fiori o dopo averlo accompagnato nei suoi tanti viaggi.  A Gianni Morandi si è, infine, unita anche Adriana Volpe dopo le critiche ricevute dal noto conduttore.

Euro 2016 convocati Irlanda: analisi della rosa

Prestiti personali cosa sono

Prestiti personali: cosa sono, come sceglierli