in

Gianni Morandi, Facebook: il racconto in un diario web per i fan

Gianni Morandi, cantautore e presentatore televisivo, molto amato dal pubblico italiano e non solo, trova piacere nel condividere alcuni momenti della sua giornata insieme ai propri fan, grazie all’uso di un diario. Di che cosa si tratta? Della sua pagina Facebook ufficiale, Gianni Morandi la usa come un vero e proprio diario web, dove postare frasi, video e fotografie quotidianamente, coinvolgendo le persone che sono interessate alle sue attività.

Oggi, 10 gennaio 2015, Gianni Morandi ha condiviso una foto con i suoi fan, in cui appare un po’ nostalgico nei confronti del passato, e ha scritto: “10 gennaio. Stanotte guardavo tutte le foto pubblicate sulla nostra pagina, da più di due anni a questa parte. Ho notato qualche cambiamento e qualche segno in più sulla mia faccia. Ma niente paura, l’involucro si consuma ma lo spirito, per ora, rimane lo stesso… resistiamo! Buon fine settimana a tutti!”. Non sono mancati migliaia di commenti dai suoi fan.

Anche ieri, 9 gennaio, Gianni Morandi ha condiviso un momento della sua giornata con i fan, attivo e pimpante, alle prese con la potatura di un glicine. Sicuramente, porta un po’ di buonumore nel Social Network, che non guasta mai.

Caso Piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia a padre Gratien: “Aspetto un figlio, tu sei il padre”

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news: la prossima registrazione del trono classico sarà Martedì