in

Gianni Morandi Facebook: incontro con Riccardo Marcuzzo, a quando una collaborazione?

Gianni Morandi su Facebook ha postato la foto scattata durante l’incontro con Riccardo Marcuzzo. Il cantante uscito da Amici 16, che sta mietendo un successo dopo l’altro, era a Nardò in occasione di Battiti Live. In molti gli hanno così chiesto: “a quando una collaborazione?“. Ebbene sì dopo aver duettato con Fabio Rovazzi, infatti, il cantautore bolognese ha ormai preparato i suoi fan a qualsiasi novità e nessuno si stupirebbe di vederlo cantare anche con il giovanissimo Riki, idolo di moltissimi giovani. Va oltre ricordato come Gianni Morandi abbia sempre sostenuto i ragazzi usciti dai talent e abbia più volte preso parte al programma condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5 arrivando a collaborare, per un programma in Rai, con Alessandra Amoroso.

Gianni Morandi non è di certo, quindi, uno dei cantanti della ‘vecchia guardia’ con la puzza sotto il naso che disprezza il mondo dei talent o che guarda dall’alto al basso i giovani artisti. L’artista, che è stato anche conduttore del Festival di Sanremo, è abituato a stupire tutti e a continuare a rinnovarsi mettendosi sempre in gioco. Il duetto con Rovazzi ne è la prova.

>>> SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU GIANNI MORANDI 

Il successo della collaborazione con il ‘cantante – non cantante’, che lo ha portato a volare giù dal palco durante una delle ultime esibizioni, continua a stupire lo stesso Gianni Morandi che, sempre su Facebook, prima di postare la foto insieme a Riccardo Marcuzzo, aveva sottolineato: “23 luglio. 60 milioni di volte! 60 milioni di note cantate, chilometri di volo. 60 milioni di “salutaAndonio” e “fotodiAnna”. 60 milioni di visualizzazioni su YouTube. Grazie a tutti, Fabio e GianniQuesto è il link per vedere “Volare”  https://youtu.be/MtJ0lrIGSAE“.

Torino, rapinano bancomat con le maschere di Donald Trump: due arresti

Roma-Tottenham probabili formazioni

Roma – Tottenham probabili formazioni e ultime notizie International Champions Cup