in

Gianni Morandi Facebook: la risposta allo sfottò di un fan diventa virale

Gianni Morandi ha un profilo Facebook molto attivo e seguito dai suoi numerosissimi ammiratori, che non si perdono neppure uno degli aggiornamenti del cantante. Quotidianamente infatti compaiono scatti e spezzoni della vita dell’artista, grandemente commentati da chiunque graviti intorno alla sua pagina, che siano veri fan oppure semplici internauti curiosi.

Morandi tuttavia ha l’abitudine di rispondere a ciascun intervento, anche con poche parole, sempre in modo garbato ed elegante: non fanno differenza i post acidi e scortesi, che Gianni commenta senza mai perdere il suo innato aplomb. Una cosa simile è capitata appena un paio di giorni fa, in occasione della pubblicazione di uno scatto marittimo: “19 maggio, Riviera Romagnola. Qualche ora al mare, anticipo d’estate” scrive il cantante, di ritorno nella sua terra nativa, mentre prende il sole sulla spiaggia.

Molte, come sempre, le manifestazioni d’affetto e di stima nei suoi confronti, anche se tra tutti i messaggi spicca quello impertinente di un certo Emanuele: “Ciao Gianni, stai attento alle ‘minchie di mare’, possono essere molto pericolose soprattutto se ti attaccano da dietro… Un abbraccio”. Con garbo e gentilezza Morandi replica così alla strana frecciatina: “Grazie di avermi avvertito Emanuele, non ne conoscevo l’esistenza, tu quante volte sei stato attaccato? Un abbraccio”. Neanche a dirlo questa risposta ha ricevuto  una valanga di like e commenti di approvazione: insomma Gianni Morandi è il re dei social e ha conquistato il titolo a suon di post arguti e mai volgari.

Velvet anticipazioni

Velvet 2 anticipazioni decima puntata del 27 Maggio 2015: alta tensione

Ponte 2 giugno 2015

Ponte 2 Giugno 2015 con i bambini: dove andare durante le vacanze da scuola