in

Gianni Morandi Facebook, mai fare la spesa di domenica: è la nuova “legge” del web

No, non è uno scherzo. Il web è una frontiera senza confini, alle volte così immensi da non credere a quel che gli utenti riescono a partorire dalle loro dita che battono, freneticamente, sulle tastiere. Ne sa qualcosa il povero Gianni Morandi, artista molto noto su Facebook per la sua attività. Nella giornata di ieri, infatti, il cantante bolognese è stato punzecchiato dai suoi “fan” del noto social network per aver postato una fotografia che, apparentemente, sembrava del tutto innocua. Qual è stato l’oggetto della discussione? Gianni Morandi si è fatto immortalare con le buste della spesa fuori dal supermercato. 

Una simpatica “vignetta” di un uomo che si reca con la moglie a far compere la domenica mattina. Insomma, la normalità nel 2016. Non per tutti, evidentemente. Improvvisamente su Facebook la foto è stata tempestata di insulti nei confronti del cantante reo di aver: “Rubato del tempo prezioso ai lavoratori.” “A chi lavora dentro i supermercati non ci pensi?” Scrivono in tantissimi arrabbiati con Gianni Morandi per il suo “sorriso soddisfatto”. 

In tantissimi non accettano di dover lavorare la domenica: “Vergognati, oggi è domenica anche per me ma lavoro in un centro commerciale.” Su questa scia proseguono i commenti e le accuse nei confronti di Gianni Morandi, tanto che l’artista italiano sembra costretto a doversi scusare. E, infatti, qualche minuto dopo ecco apparire, con tono sarcastico, il messaggio del cantante bolognese: “Non accadrà più, d’ora in poi solo spesa nei giorni feriali.”

fioraio avetrana news caso sarah scazzi

Caso Scazzi: Cosima e Sabrina condannate anche in Cassazione? Ad inchiodarle le parole del fioraio di Avetrana

Zanardi argento Paralimpiadi Rio 2016

Paralimpiadi Rio 2016, medagliere Italia: da 20 anni mai così in alto