in

Gianni Morandi Facebook: perde i documenti e finisce dai Carabinieri (FOTO)

Gianni Morandi finisce … dai carabinieri. Il noto cantante bolognese, amatissimo e seguitissimo sui social, è solito condividere con i fan molti momenti della sua vita quotidiana. Corse al parco, nuotate, momenti di tranquillità casalinga. Ma non solo i momenti piacevoli e di divertimento, anche quelli meno positivi, come il recente infortunio domestico (una caduta in giardino costatagli la frattura di tre costole) che lo ha costretto al riposo forzato per diverse settimane, e lo smarrimento del portafoglio.

E’ il cantante a renderlo noto sul suo profilo Facebook:

“Ho perso il portafoglio, con la patente. In questo periodo sono un po’ distratto, mi perdo sempre qualcosa, speriamo di non perdere la testa…”, scherza Morandi, ironizzando sulla sua sbadataggine. Immediata la reazione dei suoi ammiratori, che a commento della foto che lo ritrae davanti la caserma dei Carabinieri, hanno cercato di rincuorarlo con messaggi di affetto.

“Immagini lo stupore di qualcuno dopo aver trovato il portafoglio di Gianni Morandi? Sarà rimasto sicuramente incredulo! È solo una piccola noia, niente di grave, capita a tutti di stare sovrappensiero. Un abbraccio”, ha scritto un’utente.

Opel Insignia Sports Tourer, caratteristiche, scheda tecnica, novità e data di uscita

andrea sempio nuovo indagato delitto garlasco

Omicidio Garlasco: fin dove può spingersi il giornalismo investigativo? Il ‘caso Andrea Sempio’