Gianni Morandi, da qualche tempo idolo del web si è ritrovato al centro di polemica mediatica spiacevole secondo cui i suoi account di Instagram, Twitter e Facebook 2.0 non sarebbero gestiti direttamente da lui, ma da un social media manager, anche molto in gamba considerati i suoi due milioni e passa di fan.
A smascherare Morandi sarebbe sta la didascalia di una foto pubblicata su Instagramin cui si legge: “Mettila verso le 13 o le 14”. Il cantante non ha risposto alle tantissime critiche che gli sono piovute addosso circa la sua “falsa genuinità”, in primo luogo quelle di Selvaggia Lucarelli che si è detta “delusa” da quella che sembra un’imbeccata dell’amministratore dei suoi profili social.
Gianni Morandi ora ha pubblicato un selfie allo specchio del bagno, per dimostrare a tutti che è lui a scattare le foto. Tuttavia i suoi seguaci, confusi dalla vicenda, si sono divisi in più fazioni, alcuni hanno commentato irrimediabilmente delusi, altri hanno scritto disincantati di aver sempre saputo e postano comunque commenti di benevolenza verso il loro ruspante beniamino.