Gianni Morandi ha avuto un grave incidente domestico. Proprio lui ha fatto rivelazione ai fan attraverso la sua pagina Facebook: “Sono costretto in casa da tre giorni e ci resterò ancora per un po’, a riposo assoluto. Mentre lavoravo in giardino, sono scivolato sull’erba bagnata …”, questo l’incipit del post:
Il celebre cantante è caduto, battendo la schiena su un tronco tagliato: tre costole fratturate, questo il risultato. Gianni Morandi tuttavia sta bene: “Lo voglio dire con il sorriso anche se il dolore è forte e la notte fatico a dormire, perché poteva andare molto peggio!”, ha scritto per tranquillizzare i suoi estimatori, colorando di ottimismo una spiacevole vicenda che sarebbe potuta finire davvero in tragedia.
Nella foto su Facebook sorride davanti al camino con il fuoco acceso: ora per lui solo riposo e niente lavoro, infatti l’artista ha deciso di annullare tutti gli impegni professionali – erano infatti in programma una serata a Camerino e un concerto sabato a Roma – compresa la registrazione di una fiction per la tv.