in

Gianni Morandi nei panni di un poliziotto per Solo insieme saremo felici

Dopo Luciano Ligabue che, su Facebook, ha postato i titoli delle canzoni che andranno a riempire il suo prossimo album e le foto del duro lavoro in sala d’incisione, anche Gianni Morandi ha usato il noto social network per alcune succose anticipazioni riguardo al suo nuovo album o meglio per l’anteprima del video, dove interpreta un poliziotto, di Solo insieme saremo felici, brano inserito nel cd in uscita i primi di ottobre e scritto da Saverio Grandi ed Emiliano Cecere.

gianni morandi solo insieme saremo felici

Solo insieme saremo felici, cioè, è la nuova canzone con cui Morandi, dopo la piccola parentesi televisiva che lo ha portato a condurre, con enorme successo il Festival di Sanremo per ben due anni e dopo una esperienza cinematografica, giusto poco prima del grande evento Mediaset che riguarda i concerti all’Arena di Verona, si ripresenta al suo amato pubblico. Il singolo, prima canzone del trentanovesimo album all’interno della lunga carriera del cantante bolognese, in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 19 luglio, esprime profondo ottimismo e contagia per la sua vitalità, ma soprattutto diffonde una enorme voglia di stare insieme.

Oltre all’estratto della canzone, che giovedì mattina ha riscosso tantissimi mi piace, su Facebook, per aumentare la suspance, nel post con il video, della durata di un minuto, girato fuori dallo studio Platinum, Morandi aveva scritto, per spiegarsi meglio con i suoi seguaci: “Le immagini che vedrete sono amatoriali, girate fuori dallo studio Platinum. Il video ufficiale si potrà vedere nei prossimi giorni, trasmesso dai vari network”. Il videoclip ufficiale, invece, visibile sul sito di Tgcom24, e girato a Garda, in Veneto, mostra Morandi vestire i panni di un poliziotto della stradale pronto a “fermare” i due giovani protagonisti, Priscilla e Luca, fuggiti insieme per amore. Sempre su Facebook Morandi, ha poi aggiunto: “19 luglio. Il viaggio è cominciato! La canzone nuova è in radio… ho letto i vostri primi commenti…vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate… Questa è una foto scattata sul set del videoclip di SOLO INSIEME SAREMO FELICI...”

Privatizzazioni: Letta a lavoro per Fincantieri, Fs e Poste

Gianni Versace: all’asta la faraonica villa di Miami in cui venne ucciso, nessuno la compra