in

Gianni Morandi, nuovo album: Bisogna vivere

Gianni Morandi dopo sette anni torna in scena con un nuovo cd: “Bisogna Vivere”. Il nuovo album in uscita il 1 Ottobre contiene dieci brani, uno dei quali è scritto da Pacifico e un altro invece dove musica, parole, voce e chitarra sono di Gianluca Grignani.

gianni_morandi_solo_insieme_saremo_felici_single.jpg___th_320_0

Bisogna Vivere è il titolo del nuovo album di Gianni Morandi che uscirà domani, 1 Ottobre, composto da dieci brani, uno dei quali già in radio: Solo insieme saremo felici. “È una canzone d’amore che si può adattare al momento che stiamo vivendo: abbiamo bisogno di sentirci uniti, come dicevo sul palco del mio Festival di Sanremo” dichiara Gianni Morandi. Oltre a questo brano, ce ne sarà uno dedicato alla sua regione colpita dal terremoto, ‘Bellemilia’, cantata anche in dialetto, poi ci sarà un duetto con Gianluca Grignani, ‘Prima che tutto finisca’ e il brano scritto da Pacifico che avrà il titolo dell’album. Morandi alla presentazione del suo album a Milano ha anche dichiarato ”Sono orgoglioso di essere italiano, siamo bravi quando giochiamo in attacco, mentre vederci così in difesa, vendere i nostri pezzi, mi spiace molto”. ”Dobbiamo andare avanti – ha esortato l’artista – forse ci manca il senso della collettività come ce l’hanno francesi e tedeschi” . Inoltre Morandi prendendo spunto dall’incidente aereo di ieri avvenuto a Fiumicino ha auspicato che ”tutti gli italiani abbiano il senso del pilota che ha salvato 155 persone, che tirino fuori la grinta e la forza”.

Gianni Morandi 7/8 ottobre all’arena di Verona – Il 7 e l’8 ottobre vedremo Gianni Morandi all’Arena di Verona dove si esibirà con la band e 100 giovani musicisti d’orchestra il tutto in diretta su Canale 5. Ospiti delle due serate saranno Cher ed Ennio Morricone. Inoltre vi sarà anche la presenza di Rita Pavone con un nuovo cd da lanciare.

Seguici sul nostro canale Telegram

Atletico Minero: assist di tacco di Ronaldinho e gol di Fernandinho (video)

La gamba bionica collegata a nervi umani