in

Gianni Morandi Presidente della Repubblica Italiana, il web: lui o Magalli

Mancano pochi giorni alle elezioni del futuro Presidente della Repubblica Italiana e nel mentre il mondo del Social Network propone online due candidati che non risultano essere figure appartenenti alla storia politica, ma sono molto amate e sostenute dal popolo italiano. Di chi si tratta? I due uomini in questione sono Giancarlo Magalli, che ha vinto alle Quirinarie online del Fatto Quotidiano battendo tanti rivali politici e si è fatto fotografare con in testa la corona del Burger King, e Gianni Morandi, il cantautore che piace tantissimo agli utenti di Facebook e a cui sono state dedicate numerose pagine per una sua ipotetica campagna da futuro Presidente della Repubblica, tutte collegate tra loro.

La pagina ufficiale di Facebook si chiama “Gianni Morandi Presidente della Repubblica Italiana” e ad essa sono collegate tante altre pagine che iniziano con il nome di una città italiana e proseguono con la dicitura “per Gianni Morandi Presidente della Repubblica Italiana”, ad esempio: Roma per Gianni Morandi Presidente della Repubblica Italiana. Dalla pagina ufficiale si legge: “Noi ci crediamo davvero. Abbiamo bisogno di un Presidente, onesto, sincero e vero. Gianni Morandi, a nostro avviso, possiede questi valori. La sua storia lo dimostra”.

La descrizione della pagina “Gianni Morandi Presidente della Repubblica Italiana” dice: “Sosteniamo e condividiamo la candidatura popolare di Gianni Morandi alla Presidenza della Repubblica Italiana” e lo slogan della copertina ufficiale recita: “Si può dare di più senza essere eroi”, come il verso di una canzone di Morandi.

 

anticipazioni the vampire diaries

The Vampire Diaries 6 anticipazioni episodio 6X12: il ritorno del Delena fa sognare

Teresa Cilia sceglie

Uomini e Donne news: registrazione del 28 gennaio, la scelta di Teresa Cilia e due nuovi tronisti