in ,

Gianni Morandi Rovazzi Volare: boom di visualizzazioni ma anche tante critiche, lui replica così

Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, il singolo “Volare” già domina iTunes e il video della coppia fa un boom di visualizzazioni. I numeri parlano chiaro: 2 milioni e mezzo in meno di 24 ore. Il cantante – sempre più social – ci scherza su e pubblica un post ironico sul suo Facebook: “Anna ed io stiamo volando…”.

La canzoneVolare’ e il duetto inedito Rovazzi-Morandi, che mette a confronto due generazioni musicali agli antipodi, è già un record. Non tutti però sembrano aver gradito la nuova ‘strana’ coppia. Qualcuno infatti non ha apprezzato la collaborazione artistica con Fabio Rovazzi, ma Gianni Morandi non se ne fa un cruccio. Il cantante bolognese su Facebook ha infatti risposto – con garbo, questo è sempre il suo stile – simpaticamente a chi ha avuto da ridire sulla sua scelta di incidere ‘Volare’ con il giovane collega. “Cosa non si fa per restare in auge… che tristezza Gianni mi spiace davvero”, scrive un utente. E lui: “Sono solo 50 anni che ci provo ma non ci riesco… Un abbraccio forte”. “Gianni io ti voglio bene!! … Ma perché fai queste sciocchezze appresso a questo qui?”. “Guardati il video”, gli consiglia Morandi, chiosando con un “Abbraccio”.

Fabio Rovazzi Volare Testo, Audio e Video: il nuovo singolo in collaborazione con Gianni Morandi (FOTO)

Ancora: “Quanto contano le etichette discografiche per convincere il grande Gianni a duettare con Rovazzi?”, chiede un suo follower; “Le etichette discografiche ormai sono ininfluenti”, replica Gianni Morandi, “Fabio mi ha telefonato raccontandomi il progetto, io l’ho trovato divertente e ho accettato”. C’è addirittura chi tra i suoi estimatori si dice deluso: “Gianni se ti devo dir la verità sto giro mi hai delusa… c’era proprio bisogno di far sta commedia?”. Senza scompOrsi, Morandi risponde: “Io mi sono molto divertito e, viste le prime reazioni, sembra che si divertano in tanti…se continua così, questo è quello che noi vogliamo… Un abbraccio forte”.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

pippa middleton matrimonio, pippa middleton matrimonio meme,

Pippa Middleton matrimonio: i migliori meme sulle nozze della sorella di Kate [FOTO]

Tisana zenzero e cannella, ricetta, proprieta e benefici per la salute

Tisana zenzero e cannella: ricetta, proprietà e benefici per la salute