in

Gianni Morandi torna in tv dall’Arena di Verona con due grandi show

Tutto pronto per i mega-eventi di Gianni Morandi, in diretta su Canale 5 dall’Arena di Verona, Lunedì 7 e Martedì 8 ottobre. Due serate di grande musica dal vivo con l’Arena sold-out in ogni ordine di  posto per il ritorno del noto cantante bolognese in tv ad un anno dalla partecipazione, come ospite, nell’ indimenticabile live di  Adriano Celentano.

arena verona gianni morandi

Gianni Morandi sarà accompagnato dalla sua band e da una grande orchestra composta dai migliori giovani musicisti dei conservatori d’Italia, diretta  dal Maestro Leonardo De Amicis. Uno spettacolo grandioso con 110 artisti e 300 tecnici impegnati nei movimenti di scena, per la direzione artistica di Gianmarco Mazzi e la regia televisiva di Roberto Cenci.

Grande attesa anche per gli ospiti straordinari che sul palco dell’Arena si  esibiranno a fianco di Gianni Morandi in duetti unici: Checco Zalone, Raffaella Carrà, Rita Pavone e i due premi Oscar Cher e Ennio Morricone. Si prepara dunque uno show indimenticabile per tutti coloro che amano e hanno amato Morandi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 7 all’11 ottobre: Taylor si avvicina ad Eric

Francesco Totti

Roma, Totti è arrivato a 300 gol