in ,

Gianni Sperti a Domenica Live: vita e retroscena della sua vita fino a Uomini e Donne

Gianni Sperti, opinionista del programma di Uomini e Donne è stato per la prima volta ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live. La conduttrice ha voluto intervistare Sperti iniziando dalla sua infanzia, ricordando l’episodio decisivo della sua vita in cui il padre ha spinto Gianni a frequentare la scuola di danza.

Gianni Sperti ha confessato: “Ho lasciato la scuola perché dovevo lavorare per permettermi le lezioni, nel 2014 mi sono diplomato in ragioneria così ho dato una soddisfazione a mio padre. Ora sono un’universitario, studio Economia aziendale”. Gianni Sperti è stato sposato per quattro anni con Paola Barale e a Domenica Live si sono riviste alcune esibizioni dei due dell’epoca in cui erano felici insieme.

Attualmente Gianni Sperti veste il ruolo di opinionista a Uomini e Donne in tandem con l’effervescente Tina Cipollari. Barbara D’Urso ha invitato anche la quota femminile degli opinionisti di Maria De Filippi nel suo programma. Infine la conduttrice di Domenica Live ha anche chiesto dei rapporti degli opinionisti con Gemma Galgani, storica protagonisti del trono over di Uomini e Donne, con la quale spesso si sono viste polemiche accese, “Povera Gemma” ha commentato la D’Urso e Gianni Sperti ha replicato: “Poveri noi, non solo Gemma”.

Seguici sul nostro canale Telegram

bando startup callforgrowth

Bando startup innovative: al via “CallForGrowth” per le imprese del settore Tourism&Entertainment

Calciomercato Milan Giaccherini

Milan – Pescara 1-0 video gol, sintesi e highlights Serie A