in

Gianni Sperti è gay? Risponde su Instagram l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha pubblicato su Instagram, come è solito fare, una foto che lo ritrae. Nello scatto appare sorridente e sembra essere felice, ma dalla descrizione non si capisce a cosa sia dovuto il buon umore: “Quel sorriso spiega” è il commento che accompagna la foto condivisa su Instagram dall’opinionista di Uomini e Donne. A destare il sospetto dei follower è un hashtag in particolare: #gayvillageroma.

I fan hanno chiesto a Gianni Sperti cosa facesse in quel posto, proprio per quella serata. Non sono mancati i commenti meno carini e Gianni Sperti ha deciso di rompere il silenzio: “Non rispondo alle vostre domande e affermazioni perché le trovo di un’ignoranza disarmante. Purtroppo esistono anche persone vuote come voi” sono le prime parole di Gianni Sperti che, però, è andato oltre.

E tra l’altro…. io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono c**** miei! Buona domenica a tutti. Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro che non gli farebbe male” ha concluso Gianni Sperti.

7 luoghi da film da vedere almeno una volta nella vita

Spacco inguinale a Venezia 2016: dopo Giulia Salemi, risponde Dayane Mello