in

Gianni Sperti Instagram, sensuale al mare e l’occhio cade lì: «Hai il salvagente incorporato?»

A vederlo, in veste di opinionista, seduto accanto al trono sulla sedia bianca al programma pomeridiano Uomini e donne, forse non si direbbe, ma chi ha memoria di Gianni Sperti ballerino a Buona domenica sa che sotto i vestiti si nasconde un fisico niente male. A riprova di ciò i tanti scatti hot su Instagram pubblicati dal 46enne pugliese, che è seguito da un milione di follower.

Gianni Sperti Instagram, sensuale al mare: «Hai il salvagente incorporato»

L’ultima foto pubblicata dall’ex di Paola Barale risale a quest’estate, probabilmente durante il suo soggiorno a Marina di Lizzano, dove le spiagge sono dorate e l’acqua è cristallina, meta di alcune settimane di vacanza di Gianni Sperti. Lo scatto ritrae il volto noto del dating show di Canale 5 con indosso un costume arancione fluo, che enfatizza l’abbronzatura perfetta. Corpo asciutto, ma tonico, quello dell’opinionista tv, che indossa anche un paio di occhiali da sole. Una foto al tramonto che ha ottenuto nel giro di poche ore già quattro mila like e decine di complimenti: «Sei bellissimo!», «Stupenda immagine!», «Che cosa sei…», «Che guapo!», «Sei sempre bello!», «Fantastico», «Wow che fisico pazzesco!», hanno scritto alcune fan del 46enne. E non sono mancate battute più esplicite: «Hai il salvagente incorporato?», è stato chiesto in basso al post, che reca la didascalia: «Per non dimenticare». Una frase emblematica: cosa avrà voluto dire Gianni Sperti? È sottinteso un richiamo alla sua terra e la conseguente nostalgia? O c’è dell’altro? Ad ogni modo il personaggio tv può godersi la notorietà, ma soprattutto l’affetto del pubblico, che non si stanca si seguire le vicende dei tronisti e corteggiatori di Uomini e donne, come pure i siparietti di Tina Cipollari. E Gianni Sperti si ritiene molto fortunato e deve molto a Maria De Filippi.

Il debutto a “Uomini e donne”: «Ancora oggi mi chiama Giannino!»

Di recente l’opinionista televisivo ha raccontato a Uomini e donne magazine il suo debutto alla corte di Queen Mary: «Fui invitato come ospite (…) mentre attraversavo un periodo molto tragico. Mi ero un po’ perso, ma di questo probabilmente racconterò nel dettaglio quando scriverò un libro. Il primo giorno non mi presentai perché la sera prima ero uscito con gli amici, avevo bevuto troppo e non me la sentivo. La sera dello stesso giorno della registrazione mancata raggiunsi Maria che provava negli studi di ‘C’è posta per te’ e le dissi la verità. Non dimenticherò mai il suo sorriso di comprensione mentre mi diceva: ‘non preoccuparti  Giannino, vieni domani’. Ancora oggi mi chiama Giannino. Il giorno dopo mi presentai per la mia prima puntata e fu un’emozione indimenticabile. Da quel giorno mai più un’assenza, perché pian pianino ho ripreso la mia vita!». 

leggi anche l’articolo —> Gianni Sperti aneddoto choc su “Uomini e donne”, poi la frecciatina a Paola Barale 

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gianni Sperti) 

Martina Nasoni Instagram, foto bollente in intimo: «Sei meravigliosamente stratosferica»

Le Donatella in costume

Le Donatella assaporano un lecca-lecca su Instagram: «Dai, fate un film a luci rosse»