in

Gianni Sperti Instagram, “bomba sexy” al mare: «Tu ai Bronzi di Riace gli fai un baffo! Perfezione pura!»

Ci sono uomini che vestiti rendono meglio e uomini che spogliati risaltano di più. Sembra essere quest’ultimo il caso di Gianni Sperti, opinionista amato-odiato di Uomini e donne, dating show di Canale condotto da Maria De Filippi. L’ex ballerino di Manduria, dopo una mini vacanza a Londra, è volato in India, forse per staccare la spina e scoprire una nuova cultura. Qualche giorno fa però Gianni Sperti è tornato in Italia, dove si sta concedendo qualche giorno di relax, come testimoniano alcuni scatti su Instagram. E c’è una foto, nello specifico, decisamente hot, che ha fatto impazzire le signore che seguono l’ex di Paola Barale sui social.

Gianni Sperti Instagram, inaspettatamente sexy al mare: «Tu ai Bronzi di Riace gli fai un baffo! Perfezione pura!»

Dopo essersi lasciato affascinare dall’Oriente, l’opinionista di Uomini e donne è tornato nella sua adorata Puglia. Gli ultimi scatti sono stati realizzati a Marina di Lizzano, dove le spiagge sono dorate e l’acqua è cristallina. Pochi follower hanno dato importanza al paesaggio però, che fa da sfondo alle foto recenti di Gianni Sperti, presi come erano dal fisico niente male del noto personaggio tv. Prova costume da dieci e lode quella dell’ex ballerino, che in uno dei suoi ultimi scatti, è apparso abbronzatissimo con indosso un costume arancione fluo. Nemmeno i peli, come pure i tatuaggi, sono dispiaciuti alle numerose fan, che hanno sommerso l’opinionista di complimenti e cuoricini. Parliamo di quasi 17mila like nel giro di poche ore. «Complimenti, Gianni, fisico da paura!», ha scritto un’utente su Instagram; «Tu ai Bronzi di Riace gli fai un baffo! Perfezione pura!», ha aggiunto una follower; «Tanta, tanta, tantissima roba. Sei stupendo!», ha chiosato un’altra. E ancora: «Gianni, sei uno spettacolo della natura!», «Ammazza che fisico!», «Spettacolare!».

«Fisico da paura!», l’opinionista di “Uomini e donne” incanta le fan su Instagram

Ed effettivamente l’opinionista che ha compiuto da poco 46 anni non ha nulla da invidiare ai ventenni di oggi: fisico scolpito, muscolatura definita, gambe sexy, la barba al punto giusto. Qualcuno si stupisce? Beh, a vederlo seduto accanto a Tina Cipollari nessuno forse avrebbe azzardato a dire che Gianni Sperti ha un corpo così ben curato, e soprattutto sex appeal da vendere. Anche se a ben vedere il suo profilo Instagram, di scatti “peccaminosi” ce ne sono…

leggi anche l’articolo —> Martina Nasoni Instagram: décolleté strizzato in un micro bikini rosso

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Gianni Sperti) 

 

Mauro Di Francesco oggi: «Ho deciso io di non recitare più. Non voglio fare come Boldi!»

I 10 lavori più pagati in Italia: non manca qualche sorpresa