in

Gianni Sperti su Instagram svela chi è il fonico di Uomini e Donne [FOTO]

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, più che i tronisti, le dame o i cavalieri, ha rubato la scena il fonico intervenuto nello studio su richiesta dell’opinionista Tina Cipollari. Il ragazzo misterioso ha affascinato il pubblico e molte addirittura lo vogliono come nuovo tronista. Oggi Gianni Sperti ha svelato la sua identità tramite un post sul suo account Instagram: “Ecco il fonico più bello del mondo” Ha sentenziato l’opinionista di Uomini e Donne.

Il fonico del programma di Maria De Filippi si chiama Simone Luzzi, ha 30 anni, lavora da dodici anni per Uomini e Donne (praticamente appena divenuto maggiorenne), ma soprattutto è single. “Adesso mi ammazzerà” Ha aggiunto Gianni Sperti, forse Simone non ama apparire in pubblico e per questo non ha mai preso in considerazione l’idea di partecipare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista.

Adesso però che a chiederlo è il pubblico del programma di Maria De Filippi, la conduttrice potrebbe scrivere il suo nome sulla lista dei probabili tronisti della prossima stagione del trono classico.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE << 

 

Stefano De Martino Instagram: lo scatto che fa impazzire le fan

TURISTA NUDO IN FONTANA DI TREVI

Roma turista si spoglia e fa il bagno nella Fontana di Trevi: multa da 450 euro (VIDEO)