in

Gianni Sperti su Instagram svela chi è il fonico di Uomini e Donne [FOTO]

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, più che i tronisti, le dame o i cavalieri, ha rubato la scena il fonico intervenuto nello studio su richiesta dell’opinionista Tina Cipollari. Il ragazzo misterioso ha affascinato il pubblico e molte addirittura lo vogliono come nuovo tronista. Oggi Gianni Sperti ha svelato la sua identità tramite un post sul suo account Instagram: “Ecco il fonico più bello del mondo” Ha sentenziato l’opinionista di Uomini e Donne.

Il fonico del programma di Maria De Filippi si chiama Simone Luzzi, ha 30 anni, lavora da dodici anni per Uomini e Donne (praticamente appena divenuto maggiorenne), ma soprattutto è single. “Adesso mi ammazzerà” Ha aggiunto Gianni Sperti, forse Simone non ama apparire in pubblico e per questo non ha mai preso in considerazione l’idea di partecipare a Uomini e Donne nelle vesti di tronista.

Adesso però che a chiederlo è il pubblico del programma di Maria De Filippi, la conduttrice potrebbe scrivere il suo nome sulla lista dei probabili tronisti della prossima stagione del trono classico.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI UOMINI E DONNE << 

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Stefano De Martino Instagram: lo scatto che fa impazzire le fan

TURISTA NUDO IN FONTANA DI TREVI

Roma turista si spoglia e fa il bagno nella Fontana di Trevi: multa da 450 euro (VIDEO)