in

Gianni Sperti un fiume in piena: dopo Raffaella Mennoia arriva il suo sfogo

Dopo lo sfogo di Raffela Mennoia, autrice e volto storico del programma “Uomini e donne”, è il turno di Gianni Sperti, opinionista schietto e amatissimo dal pubblico del dating show pomeridiano di Maria De Filippi. Anche l’ex di Paola Barale si è affidato a una ig story su Instagramj per esprimere il suo disappunto su un evento di queste ore che lo ha lasciato interdetto. 

Scrive Gianni Sperti: «È il pubblico che decreta il vostro successo. Abbiate cura di chi gratuitamente e spontaneamente, vi regala popolarità e vi fa guadagnare tanti soldini”. Il duro attacco dell’opinionista di “Uomini e donne” comincia così e non è specificato a chi si riferisca. Il pubblico ha pensato subito a Sara Affi Fella, la quale da poco ha reso nota la sua storia con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Dopo il confronto con Luigi Mastroianni, il ragazzo che aveva scelto come fidanzato lo scorso anno, non sono mancate le polemiche. I fan del programma non hanno gradito, anzi hanno pensato che quella della tronista partenopea fosse stata tutta una pantomima. Gianni Sperti ha poi aggiunto: «Non prendete in giro il vostro pubblico perché così come vi ha portato alla stelle, con un click vi farà cadere nel dimenticatoio. Considerando il fatto che siete arrivati al successo senza arte, ma solo perché li avete conquistato come persone. Alcuni protagonisti che sono stati sulla cresta dell’onda oggi raccattano qualche like a destra e manca. La vita insegna!».

Parole forti, che esprimono la fiducia di Gianni Sperti nel pubblico, nel programma e in Maria De Filippi, che nel 1996 ideò il format pomeridiano per far nascere delle coppie. Purtroppo l’amore è negli ultimi anni passato in secondo piano: a far da padrone le serate in discoteca, gli sponsor su Instagram e le interviste rilasciate ai settimanali di gossip.  Lo sa bene Gianni Sperti, che ha spesso attaccato tronisti e corteggiatori venuti solo a scaldare la poltrona. Chi sarà il suo bersaglio? Staremo a vedere nelle prossime ore quel che accadrà. 

Fabrizio Corona news oggi: pena ridotta in Appello da 1 anno a 6 mesi

De Longhi offerte di lavoro 2018: assunzioni per il prestigioso gruppo italiano, ecco requisiti e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)