in ,

Gianroberto Casaleggio operato per un edema cerebrale

Gianroberto Casaleggio, 59 anni, cofondatore e ideologo del Movimento 5 Stelle, è stato operato a Milano nel reparto di neurochirurgia del Policlinico. L’intervento, svoltosi sabato scorso, si è reso necessario per la rimozione di un edema cerebrale: alcuni giorni fa Casaleggio aveva patito improvvisi dolori alla testa, problema che si è poi rivelato più serio del previsto.

GRILLO E CASALEGGIO

Secondo quanto ha rivelato questa mattina la famiglia dell’ideologo a 5 stelle, tutto è iniziato a Marina di Bibbona la scorsa settimana quando Casaleggio era ospite a casa di Beppe Grillo per un mini-summit in preparazione delle elezioni europee.  Dopo i primi malesseri, il rientro a Milano sabato, una visita di controllo e quindi il ricovero immediato al Policlinico.

Operato dall’equipe neurochirurgica del nosocomio milanese, Casaleggio sta bene ed è ora ricoverato nel reparto di degenza. I famigliari hanno mantenuto stretto riserbo sulla vicenda fino ad oggi.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Amici 13 anticipazioni

Amici 13 anticipazioni ospiti puntata 12 aprile: Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Elisa e Gianni Morandi

Grande Fratello 13, il Circo de los horrores e la doppia eliminazione non battono la crisi di ascolti