in

Giardini & Terrazzi Bologna 2016: ai Giardini Margherita tra “dog party” e piante curiose

Passione per il mondo “green” e il giardinaggio? Il prossimo appuntamento da segnarsi in agenda è “Giardini & Terrazzi”, la “verde” kermesse che anche quest’anno porta a Bologna fiori variopinti, piante curiose, raffinati arredi per esterni e prodotti agroalimentari provenienti da vari territori.

L’appuntamento è nella piacevole cornice dei Giardini Margherita da venerdì 6 maggio a domenica 8 maggio 2016. Cosa rende l’evento imperdibile e quali sono le novità dell’edizione 2016? Oltre a riscoprire profumi, colori e seduzioni di un’infinità di piante e fiori, potrete passeggiare tra i vari stand, apprezzando manufatti artistici e oggetti d’antiquariato. Tra le sorprese dell’evento, c’è la manifestazione “Dog Party & Parade”, che prevede sfilate e dimostrazioni ai Giardini Margherita e altri appuntamenti dedicati agli amici a quattro zampe al Giardino del Baraccano.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

Vi abbiamo convinto a partecipare? La manifestazione, a ingresso gratuito, è lieta di accogliervi dalle ore 10 alle 20. Scopritene di più sul portale www.giardinieterrazzi.eu e approfittatene per organizzare un weekend bolognese all’insegna del relax, visitando la mostra di Hopper a Palazzo Fava o riscoprendo la bellezza di camminare sotto ai portici, gioiello architettonico della città…

In apertura: foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale “Giardini e Terrazzi”

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Nazionale Kosovo Uefa

Nazionale Kosovo riconosciuta dalla Uefa: ecco il possibile 11 titolare

Antonino Drago, militare dell’Esercito morto in caserma: intervista alla sorella Valentina