in

Gibbs colpisce Comotto con una testata e il Perugia lascia il campo (video)

Il calcio d’estate a volte riserva spiacevoli episodi. Infatti durante l’amichevole tra Perugia e Castel del Piano, il capitano della squadra umbra Gianluca Comotto  con un lungo passato anche nella massima serie, è stato portato in ospedale dopo essere stato colpito con una testata al naso da un giocatore della formazione dilettantistica locale.

Il difensore ha riportato una frattura delle ossa nasali e a quanto si apprende dall’ufficio stampa dell’Azienda ospedaliera, Comotto dovrà essere operato.

Gianluca-Comotto

Dopo il clamoroso gesto antisportivo tra l’altro volontario dopo un breve battibecco seguito a uno scontro di gioco, gli uomini allenati da Cristiano Lucarelli hanno deciso di abbandonare il campo in segno di protesta. La testata data a Comotto ha suscitato la rabbia del presidente della squadra umbra Massimiliano Santopadre: “Smetteremo di giocare con le squadre umbre”.

Tuttavia Il Perugia ha disputato regolarmente l’altra partita in programma, contro li Pontevecchio padrona di casa. “Quello successo a Comotto è un brutto episodio” ha dichiarato il direttore generale del Perugia Mauro Lucarini. “Tanto più che il torneo si svolgeva in un clima sereno e di festa. Lo stesso che ha poi caratterizzato le altre gare. Un vero peccato”.

Ecco il video

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful 12 agosto: Brooke ringrazia Stephanie, che se ne va con Eric

Ranieri Leicester City Premier League

Ligue 1: Bordeaux-Monaco 0-2, gol di Falcao all’esordio (video)