in

Giffoni Film Festival 2014: ecco i vincitori

I giurati della 44ma edizione del Giffoni Experience che si svolge, tutti gli anni, dal 18 al 27 luglio hanno decretato le proprie preferenze e la cerimonia di premiazione è avvenuta nella Sala Truffaut della Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.Giffoni a Salerno

Miglior film, Grifone Award della sezione Elements+6: ‘Zip & Zap And The Marble Gang’ di Oska Santos (Spagna); 2° classificato, ‘Pudsey The Dog: The Movie’ di Nick Moore (Gran Bretagna). Elements +10: ‘Finn’ di Frans Weisz (Olanda); 2° classificato, ‘The Legend Of Longwood’ di Lisa Mulcahy(Germania). Generator +13: ‘Behavior’ di Ernesto Daranas Serrano (Cuba); 2° classificato, ‘Boys’ di Mischa Kamp (Olanda). Generator +16: ‘Exit Marrakech’ di Caroline Link (Germania); 2° classificato, ‘Han Gong-Ju’ di Sujin Lee (Corea del Sud). Generator +18: ‘Hope’ di Joon-ik Lee (Corea del Sud); 2° classificato, ‘Four Corners’ di Ian Gabriel (Sud Africa).

Giffoni conta sulla collaborazione di una miriade di persone che lavorano con voglia, con energia e con tante idee nuove. Tutto a Giffoni è all’insegna dei giovani: i talenti che arrivano, la musica e persino il colore delle magliette. I giurati si sono divertiti, si sono affrontati anche temi difficili e scottanti perché Giffoni cerca di dire sempre la verità.

Games of Thrones quinta stagione

Game of Thrones 5: nel cast l’italiana Rosabell Laurenti Sellers

Può una dieta ricca di grassi ridurre i segnali olfattivi?