in , ,

Giffoni Film Festival 2015: parte la 45esima edizione, ecco chi saranno gli ospiti

Comincia oggi la 45esima edizione del Giffoni film Festival 2015, organizzato nella splendida cornice di Valle Piana, in provincia di Salerno. La Cittadella del Cinema si prepara ad accogliere vip e star del cinema tra cui Orlando Bloom e Mark Ruffalo. 156 i film in programmazione, sia lungometraggi sia cortometraggi, e non solo pellicole in concorso ma anche fuori concorso.

A inaugurare il blu carpet sarà la bellissima Tea Falco, attrice siciliana, insieme a Stefano Fresi. Tanti gli ospiti attesi tra cui Orlando Bloom, Mark Ruffalo, Lodovica Comello, Martin Freeman, Tom Felton e Darren Criss. Gli artisti italiani a rappresentarci saranno Fabio De Luigi, Angelo Duro, Serena Rossi, Lillo&Greg, Nicola Vaporidis, Primo Reggiani, Anna Foglietta, Matteo Branciamore, Luca Capuano, Asia Argento, Valentina Corti, Massimo Poggio, Fortunato Cerlino, Francesca Chillemi, Edoardo Leo e Rocio Munoz Morales.

La 45esima edizione del Giffoni verrà inaugurata dall’anteprima italiana di Ant-Man, ma verrà proiettato anche Inside Out, della Disney Pixar. Prevista anche la presentazione del teaser di Hotel Transylvania 2, dove Drac farà il ritorno sulla scena insieme ai suoi compagni d’avventura. C’è spazio anche per l’anteprima di Pixels, diretto da Chris Columbus, che sbarcherà nelle sale cinematografiche il 29 luglio.

Riforma pensioni 2015 ultime notizie, la denuncia della UIL: con il contributivo assegni ridotti del 30%

Sampdoria

Sorteggi Europa League, Sampdoria con Vojvodina o Jurmala