in ,

Giffoni Film Festival 2016 ospiti e date, da Genny Savastano a Jennifer Aniston: il programma completo

Musica e cinema camminano di pari passo al Giffoni Film Festival 2016: tanti film da vedere, tante canzoni da ascoltare. Ospiti da accogliere a braccia aperte, da Mika a volti noti di Hollywood fino ad arrivare alla regina delle regine delle bellezze cinematografiche attuali. Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Giffoni Film Festival, infatti, è stato reso noto il nome dell’ultima grande star che sarà presente per la 46esima edizione. Si tratta della splendida Jennifer Aniston, recentemente ammirata nelle sale cinematografiche con la pellicola “Mother’s Day” in compagnia di Julia Roberts e altri grandi volti femminili di Hollywood.

>>> GIFFONI FILM FESTIVAL 2016, IL PROGRAMMA COMPLETO DEI FILM

Si è trattato di un annuncio assolutamente a sorpresa considerato che non era atteso un grande nome nel cast degli ospiti: l’attrice statunitense sarà al Giffoni Film Festival in occasione del penultimo giorno, ovvero il 23 luglio durante il quale incontrerà i ragazzi della giuria e sfilerà sul blue carpet. Recentemente eletta come donna più bella del mondo dalla quotata rivista “People”, la splendida Jennifer Aniston è una delle attrici più apprezzate degli studios di Los Angeles. Diventata celebre grazie a Rachele di Friends, la Aniston farà compagnia a tanti altri volti del cinema italiano e straniero.

>>> GIFFONI FILM FESTIVAL 2016, I CONCERTI GRATUITI

Tra gli ospiti da segnalare c’è sicuramente il Gomorra Day di giorno 17 luglio 2016 con tutti i principali attori della fortunata serie tv tra cui Salvatore Esposito e Marco D’Amore, oltre a Marco Palvetti e Fabio De Caro; il giorno d’apertura, il 15 luglio, sarà dedicato alle masterclass di Alessandro Borghi e Valerio Mastandrea mentre Gabriele Mainetti, diventato celebre con Lo Chiamavano Jeeg Robot, sarà di scena giorno 18.

Ecco il programma completo degli ospiti del Giffoni Film Festival 2016:

15 Luglio: GABRIELLA PESSION, ALESSANDRO BORGHI, GARY BASEMAN, VALERIO MASTANDREA

16 Luglio: CRISTIANA DELL’ANNA, ELENA RADONICICH

17 Luglio: RICKY MEMPHIS, SALVATORE ESPOSITO, CRISTINA DONADIO, MARCO D’AMORE, FABIO DE CARO, MARCO PALVETTI, ALESSANDRO TERSIGNI,

18 Luglio: GABRIELE MAINETTI, NICHOLAS GALITZINE, LORENZO RICHELMY

19 Luglio: MIRIAM LEONE, CLAUDIO CUPELLINI, GIAMPAOLO MORELLI,

20 Luglio: MATTEO GARRONE, LUCA MARINELLI, MATILDE GIOLI

21 Luglio: PAOLO GENOVESE, CHIARA FRANCINI, SAM CLAFLIN, GRETA SCARANO

22 Luglio: IVAN COTRONEO, NICOLAS HOULT, MIKA

23 Luglio: MATTEO ROVERE, CLAUDIO SANTAMARIA, JENNIFER ANISTON

Germania - Messico probabili formazioni

Dove vedere Germania – Francia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Banca dati Guardia di Finanza 2018

Roma, scoperto ospizio lager: anziani costretti a vivere in condizioni disumane