in

Gigi Buffon, da Alena Seredova ad Ilaria D’Amico: “Darei la vita per i figli”

Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, in un’intervista rilasciata alla rivista GQ, ha rivelato qualche aneddoto della propria vita privata, dichiarando apertamente di essere felice e molto innamorato, non soltanto di Ilaria D’Amico, sua attuale compagna, ma dei suoi figli, per cui sarebbe disposto a dare la vita.

Ecco alcune delle parole di Gigi Buffon, “E’ ai miei figli che penso se mi sveglio di notte. Quello che mi turna è l’idea di poterli deludere o dar loro, anche inconsapevolmente – insegnamenti sbagliati…. Ah, se passasse un treno e buttandomi, potessi salvare i miei figli. Non ho la minima esitazione“. Un padre premuroso?

Gigi Buffon ha parlato anche di felicità, una ricerca, per lui, continua, e ha detto: “Comporta anche sofferenze e sacrifici: essere accompagnato in questa ricerca dalla persona che amo è il traguardo. Condividerlo con lei mi appaga e trovare che crede a quello che si fa insieme, anche alle caz**te che si dicono, proprio come quando si dice voglio essere felice 24 ore al giorno, è meraviglioso”. Dopo la relazione con Alena Seredova, dalla quale ha avuto Louis Thomas e David Lee, Gigi Buffon è ora insieme ad Ilaria D’Amico, madre di Pietro.

Photo Credit: Yian Kourt / Shutterstock

Caso Yara ultime news

Caso Yara a Pomeriggio 5, arresto Massimo Bossetti: fu tentativo di fuga?

Joseph Blatter

Irina Shayk: nuovo amore dopo Cristiano Ronaldo?