in

Gigi Buffon e Alena Seredova allo stadio: “cerca di non far soffrire i nostri figli”

Al centro del gossip dell’estate e di un triangolo amoroso, quindi, alquanto chiacchierato, Gigi Buffon, sul Corriere della Sera, ha difeso Alena Seredova, da cui si sta separando, sottolineando come la sua presenza allo stadio per il Mondiale in Brasile sia dovuta semplicemente al fatto che la modella è una donna eccezionale ed una mamma attenta e premurosa. Il portiere della Nazionale italiana ha detto: “La presenza di Alena Seredova in tribuna ai Mondiali mi ha fatto piacere” aggiungendo: “L’unico obbligo che abbiamo è quello di non far soffrire i nostri figli, e grazie anche a una donna eccezionale come Alena ci stiamo riuscendo”.

Seredova e Buffon

Così dopo le sempre più numerose voci su un loro possibile ritorno di fiamma anche a causa di una prematura rottura con Ilaria D’Amico, conduttrice Sky di programmi sportivi, ma soprattutto con le voci degli esperti del gossip che vedrebbero la D’Amico un po’ troppo fredda nei confronti di Buffon, e con i più romantici che speravano che dopo una sbandata tutto potesse tornare al proprio posto, il bel portiere ha voluto cercare di smorzare le costanti voci su di lui, sul suo matrimonio e sulla sua nuova storia d’amore dicendo: “Io sono diventato famoso per le cose che ho fatto in campo e sono pronto a commentarle in lungo e in largo. Quello che succede nella mia vita privata in realtà non interessa a nessuno” aggiungendo che in generale a chi fa semplici pettegolezzi: “Non interessa quali siano le vere motivazioni, i sentimenti. Interessano il pettegolezzo, la morbosità. Se ne parlassi solleticherei solo questi” e concludendo con: “Quello che succede fuori dal campo riguarda solo me e le persone che mi accompagnano”.

Si potrà veramente scrivere la parola fine su questa storia? Sfortunatamente per Buffon, a meno che non succeda qualcosa di più eclatante, questo pare essere uno dei gossip dell’estate 2014 e sarà difficile che l’attenzione su di lui cali subito. Orde di paparazzi lo attendono al varco sperando di poter immortalare le sue vacanze estive insieme ad Ilaria D’Amico. Dove andranno i piccioncini?

Temptation Island: Simone Ravanelli di Mammoni scartato come Gennaro Lillio?

Pogba ecco chi lo vuole per 70 milioni