in

Gigi Buffon e Alena Seredova divorziano: Ilaria D’Amico non rilascia dichiarazioni

Il matrimonio tra Gigi Buffon e Alena Seredova è arrivato davvero al capolinea, tanto che i due mercoledì 14 maggio si sono incontrati in tribunale per la prima udienza del loro divorzio consensuale. A raccontare l’avvenimento è stato il settimanale Novella 2000, ricordando come l’udienza privata abbia avuto luogo proprio durante il gossip delle foto di Chi che ritraevano il portiere della Juventus insieme a Ilaria D’Amico.

alena seredova gigi buffon

La coppia avrebbe già raggiunto un accordo circa la separazione e il gelo tra i due alla finale di Europa League tra Siviglia e Benfica era palese. Riguardo a tutta questa storia la D’Amico non vuole dire la sua: durante un’intervista a Sette, settimanale de Il Corriere della Sera, la giornalista sportiva non ha risposto alle accuse del presunto flirt con il campione bianconero, ribadendo che se avesse voluto più privacy avrebbe cambiato lavoro.

Ilaria però non è nuova a questi pettegolezzi, come ha ricordato sempre durante l’intervista: “scrissero del presunto rapporto saffico tra me, Monica Bellucci e altre amiche. Andavo in giro sbraitando che non era vero niente, ma non denunciai nessuno perché faccio la giornalista e mi sarebbe sembrato inopportuno. Dopo le mie prime invettive pubbliche, Monica mi disse: ‘Fatti una risata e smetteranno’. Aveva ragione”. Insomma vittima del gossip oppure vera “colpevole” del divorzio Buffon-Seredova? Solo il tempo potrà dirlo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Roma: il Chelsea vuole De Rossi (Video)

un medico in famiglia 9 anticipazioni

Un Medico in Famiglia anticipazioni puntata 22 maggio: doccia fredda per Lorenzo