in

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico avranno una bambina? Le prime indiscrezioni

Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico aspettando una bambina? Questa è la grande indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo, secondo cui il portiere bianconero starebbe per diventare padre per la prima volta di una femminuccia. Per il momento la notizia non è stata né smentita né confermata dai diretti interessati, impegnati oggi con la prima giornata di campionato.

Se tuttavia la lieta novella dovesse risultare vera, per la coppia formata dal calciatore juventino e dalla giornalista sportiva di Sky sarebbe una doppia felicità. Si da il caso infatti che entrambi abbiano dei figli maschi, ma nessuna femmina: la D’Amico è mamma di Piero, nato dalla relazione con Rocco Attisani, mentre Buffon ha avuto Louis Thomas e David Lee dall’ex moglie Alena Seredova.

Sono ormai dimenticati i tempi in cui Gigi e Ilaria davano scandalo con la loro relazione segreta ed era costretti a nascondersi per vivere il loro amore: ora i due si mostrano alla luce del sole, più innamorati che mai, specialmente dopo l’annuncio della gravidanza della D’Amico. La Seredova però non è certo rimasta a casa a piangere per la fine del matrimonio con Buffon e ha voltato pagina con Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann.

andrea dimentica valentina

Uomini e Donne gossip, Andrea Melchiorre ha già dimenticato Valentina Dallari? Ecco la prova

video isis boia bambini

Iraq, ucciso numero due dell’Isis: la Casa Bianca conferma