in

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: bacio pubblico tanto atteso e chiacchierato

Si sono incontrati a Canneto Sull’Oglio e “Chi” ha immortalato il bacio; Gigi Buffon arriva con il suo fuoristrada mentre la giornalista sportiva Ilaria D’Amico lo raggiunge al parcheggio con un’auto noleggiata. I due si rivedono e si abbracciano, si baciano e poi si dirigono verso il ristorante stellato “Il Pescatore”.

buffon e d'amico


Ilaria e Gigi escono allo scoperto dopo la fine del matrimonio dell’azzurro con la bella Alena Seredova; l’ex moglie del portiere è stata pubblicamente lodata da Buffon che tiene a sottolineare la volontà di mantenere dei rapporti assolutamente civili con la madre di suo figlio. Ma la delusione di questi Mondiali-Caporetto brucia ancora e si lega al dolore per un matrimonio terminato; per Buffon il momento non è certo dei migliori, ci penserà Ilaria a offrirgli la propria spalla?

E’ probabile che l coppia, che di certo non ha bisogno di ulteriore notorietà, decida di non fare alcun annuncio ufficiale circa la propria relazione scegliendo, invece, la strada della riservatezza senza, però, doversi più nascondere. Per tutti coloro che, vedendo la Seredova e Buffon sulle spiagge brasiliane in compagnia del figlio, hanno sperato in una riunione familiare è tempo di abbandonare la speranza del lieto fine per la coppia; adesso è il tempo di Ilaria.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

condanna carceri italiane corte di Strasburgo

Carceri, caso Valentino Saba: Corte di Strasburgo condanna Italia per trattamenti inumani

omicidio Federica Giacomini arrestato Mossoni ex fidanzato

Caso Federica Giacomini, ultimi aggiornamenti: arrestato l’ex fidanzato