in

Gigi Buffon figli, con Ilaria D’Amico festa grande per il battesimo del piccolo Leopoldo [FOTO]

Grande festa per la famiglia di Gigi Buffon che, in occasione delle vacanze in Versilia, ha battezzato il piccolo Leopoldo, figlio avuto con la giornalista di Sky Sport, Ilaria D’Amico. Come testimoniato dalle foto scattate in esclusiva dal settimanale “Diva e Donna”, alla festa per il terzogenito di Gigi Buffon, portierone della Nazionale italiana e della Juventus, hanno preso parte anche i fratellini di Leopoldo, nati dalla relazione del fuoriclasse italiano con Alena Seredova. In un clima riservato, con soli parenti presenti in Versilia e tanti bambini.

>> GIGI BUFFON, TUTTE LE NEWS SUL PORTIERONE AZZURRO

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon

Sorrisi a trentadue denti per Ilaria D’Amico e Gigi Buffon che, prossimamente, potrebbero regalarsi fiori d’arancio: il matrimonio non è in programma a stretto giro di posta ma potrebbe arrivare molto presto il grande annuncio. Per quanto concerne l’outfit della coppia, si nota come la bella Ilaria abbia scelto un abito total white capace di mettere in risalto le curve perfette della giornalista di Sky Sport. Per Gigi Buffon, invece, vestiario casual: camicia bianca e sbottonata con colletto alzato, giacca grigia e pantalone elegante, accompagnati da mocassini blu. Vestiti come il papà sia Louis Thomas che David Lee, così come Pietro, figlio di Ilaria avuto dal compagno Rocco Attisani.

>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon battesimo figlio

Gigi Buffon, inoltre, recentemente ha ricevuto un importante riconoscimento per le sue doti umane: il “Premio Carriera Esemplare 2016” che viene attribuito, annualmente, a un erede di Gaetano Scirea.

Temptation Island 2016

Temptation Island 2016 sesta puntata del 27 Luglio 2016: coppie alla resa dei conti

morta bimba dimenticata in auto

Livorno: è morta la bimba di 18 mesi dimenticata in auto dalla madre