in ,

Gigi D’Alessio 24 febbraio 1967 Instore Tour Torino: ecco data, orario e informazioni utili

Gigi D’Alessio è in giro per l’Italia per presentare il suo ultimo lavoro discografico, 24 febbraio 1967, uscito proprio nel giorno del suo cinquantesimo compleanno per festeggiare 25 anni di carriera. L’artista partenopeo, compagno di Anna Tatangelo, è in giro per il Bel Paese con il suo Instore Tour. Da sud a nord e viceversa, Gigi D’Alessio si muove per presentare il suo nuovo album di successi. 

—> LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM DI GIGI D’ALESSIO

E sarà anche a Torino, venerdì 31 Marzo, a partire dalle ore 17.00. Gigi D’Alessio, reduce dal ‘Festival di Sanremo’ ove ha proposto l’intensa ‘La prima stella’, dedicata al ricordo della madre. L’artista ha appena lanciato in radio anche il nuovo singolo ‘T’innamori e poi’, secondo estratto dal fortunato album intitolato semplicemente con la propria data di nascita, ’24.02.1967’, uscito proprio nella data del suo compleanno, in occasione dei suoi primi 50 anni.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Gigi D’Alessio incontrerà il pubblico, firmando le copie ai fans torinesi intervenuti per l’occasione. Spiega Emanuele Manca, Direttore Generale della Struttura: “Parco Dora conferma la propria vocazione di piazza culturale atta alla promozione di eventi in grado di offrire al pubblico una panoramica la più ampia e attuale possibile sul meglio dello showbusiness”.

Life Non Oltrepassare il Limite Streaming: trama, cast e trailer del film con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds

Chagall Torino 2017: in mostra “L’artista che dipingeva le fiabe d’amore”