in

Gigi D’Alessio a Reputescion – Quanto vali su web?: cantante polemico con X Factor

Questa sera, lunedì 27 ottobre, alle 22:00 su La3, Andrea Scanzi condurrà la sesta puntata della nuova stagione di Reputescion – Quanto vali su web? in cui come ospite vi sarà un Gigi D’Alessio alquanto polemico con X Factor, il talent di Sky. L’amatissimo cantante partenopeo che festeggierà il Capodanno 2015 insieme alla sua compagna, Anna Tatangelo, e ad altri artisti su Canale 5 durante l’intervista e l’analisi della sua reputazione sul web, proprio in merito al programma iniziato settimana scorsa annuncerà di essere stato chiamato come giurato, al posto di Fez, Victoria Cabello, Morgan o Mika, diverse volte, ma di non aver mai visto l’offerta concretizzarsi.

arrivano i live show

Gigi, durante la puntata del noto programma ha infatti detto: “Io giudice di X-Factor? Lo farei. Loro ci provano tutti gli anni, mi chiamo mi chiedono se sono disponibile  e poi non mi chiamano più, nemmeno per dirmi sì o no. Io dico sempre che sono disponibile, ma loro non si fanno sentire più” aggiungendo: “Mi farebbe piacere perché entrare nella parte tecnica di un artista di una canzone mi stimolerebbe tantissimo. Adesso tolgo l’abbonamento a Sky – conclude scherzando il cantautore napoletano –  così vediamo se mi chiamano”.

Gigi D’Alessio con oltre 320 mila follower su Twitter e oltre un milione di fan su Facebook e con oltre 20 milioni di dischi venduti che lo portano ed essere una delle pop star italiane di maggiore successo, senza dover troppo temere l’analisi fatta, su base scientifica, dall’Osservatorio REDDS con la collaborazione di Ventura Research Institutee e di Reputation Manager, nonostante proprio in questi giorni si trovi al centro del gossip per via del divorzio dalla precedente moglie, senza peli sulla lingua, parlando di Saviano ha detto: “So di non essere simpatico a Saviano, forse perché non mi ha mai conosciuto, potrei diventargli simpatico. Ho visto Gomorra – La Serie e l’ho molto apprezzato perché fa capire ai ragazzi che oltre la malavita c’è la “buonavita”. Lui ha fatto un buon lavoro, tant’è che  molto delle persone che lui ha accusato stanno facendo i pentiti. Saviano ha smosso tante coscienze, se oggi parliamo della terra dei fuochi dobbiamo dire grazie a lui. E’ stato un uomo di grande coraggio”.

Selvaggia Lucarelli Facebook

Selvaggia Lucarelli ironizza su Kekko dei Modà: i fan del cantante non gradiscono

ricetta dolci halloween

Halloween ricette, i biscotti mummia di “Dolci dopo il tiggì”