in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: ecco perché non ci valorizzano in Italia

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: le poche opportunità

Gigi D’Alessio ha voluto dire la sua sulle capacità della sua compagna, Anna Tatangelo. Secondo il cantante, l’Italia potrebbe offrire più opportunità alla donna, ma le sue qualità sarebbero poco sfruttate nel Bel Paese. Nel corso di un intervento a margine della conferenza stampa di Made in Sud, riportato da Adnkronos, Gigi D’Alessio avrebbe precisato il suo disappunto per la scarsa considerazione di alcune doti della sua dolce metà.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la carriera in Italia

Nell’ultimo periodo Anna Tatangelo ha affiancato alla carriera di cantante anche quella di co-conduttrice assieme a Carlo Conti con I migliori anni e di attrice, nel film Matrimonio al sud. Nonostante i numerosi successi nei diversi ambiti artistici, a detta di Gigi D’Alessio, la Tatangelo avrebbe ancora poche opportunità: “Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna. Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston“.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: la risposta dei followers

Il popolo del web è insorto davanti alle parole di Gigi D’Alessio. Il paragone del cantante, infatti, non è piaciuto ai fan che hanno risposto sui social: “Penso che non dovrebbe mettere nella stessa frase Anna tatangelo,Whitney Houston e Jennifer Lopez…” e ancora “Ma che cavolo di paragone fa .Jennifer Lopez con la grande Whitney Houston non esageriamo per favore“.

Carnevale Sciacca 2017: ecco il programma

Carnevale 2017 Sciacca: programma e carri, in Sicilia tra folclore e tradizioni millenarie

Zenit – Anderlecht probabili formazioni e ultime news, sedicesimi Europa League