in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Arriva la conferma: “Siamo in crisi”

Boom. Una delle coppie italiane più celebri degli anni duemila è scoppiata. O sta per farlo. Dopo l’esclusiva rilasciata da Alfonso Signorini, esperto di gossip, per conto del settimanale Spy, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno confermato le voci sulla crisi che stanno attraversando. Gli scricchiolii sono noti ormai da un anno ma adesso, per la prima volta, la coppia ha deciso di confermare quanto trapelato. In passato, diversamente, le notizie di una possibile crisi tra Anna e Gigi erano state fermamente smentite.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Con una nota Ansa, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno confermato il momento di crisi e la possibile separazione: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.” La coppia si è conosciuta agli albori del 2005 e, dopo un piccolo lasso temporale “clandestino”, Gigi e Anna sono usciti allo scoperto.

>>> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: Bobo Vieri in mezzo? <<< 

Dopo nove anni di passione, però, la storia sembra giunta al capolinea con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che starebbero pensando alla propria vita su due strade diverse…

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne trono gay: Maria De Filippi vuole cancellare il programma. Ecco il motivo

Austria Vienna Milan Diretta TV

Bayern Monaco-Milan 0-4 video gol, highlights, sintesi: show rossonero, debuttano i nuovi (VIDEO)