in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo storia: dalla prima foto inconsapevole ai gossip di oggi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo storia: dalla prima foto inconsapevole ai gossip di oggi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. La loro è una lunga storia d’amore. Particolarmente interessante. E sempre al centro dei gossip. Sia da quando è iniziata, nel lontano 2005, fino a oggi, 12 anni dopo, nel 2017. Sembrava una storia impossibile, una di quelle follie che potevano coinvolgere una donna giovanissima (Anna Tatangelo) e un uomo stanco della ex moglie. E così non è stato. Anzi. Anna Tatangelo, al fianco di Gigi D’Alessio, è maturata diventando donna e madre. L’artista napoletano, d’altro canto, ha trovato maggiore serenità. Ma come è nata la storia tra la Tatangelo e D’Alessio? Lo ha raccontato, ormai due anni fa, la giovane cantante laziale ai microfoni del Corriere della Sera.

—> TUTTO SU GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: “Vent’anni sono tanti”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno consacrato il loro amore nel 2010 con la nascita di Andrea, il loro primogenito. Ma per la Tatangelo i primi anni non sono stati facili per niente: “Finalmente mi sento così, sento di non dover dimostrare più niente a nessuno. Rispetto ad Andrea sono tutte cavolate. Poi, chi aveva da ridire sulla mia storia, ora che abbiamo un figlio sta zitto – ha raccontato al Corriere della Sera all’inizio, mi sentivo sempre come se, appunto, dovessi dimostrare che ero capace di affrontare la pressione che avevamo addosso all’inizio della storia con Gigi, dimostrare a lui che i vent’anni di differenza non si sentivano, dimostrare che ero abbastanza matura ai miei genitori, ai suoi figli e alla gente che era un rapporto vero. Una lotta continua e come ho sofferto io avrà sofferto lui, ma non ce lo siamo mai detti. Anche lui veniva attaccato. Perfino i miei genitori dei preconcetti li avevano. Vent’anni sono tanti.”

—> ANNA TATANGELO: LE SUE MISURE

Anna Tatangelo: “Così ho conosciuto Gigi D’Alessio”

Ma come si sono conosciuti Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Lo racconta sempre la cantante e conduttrice laziale fresca trentenne: “L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: ‘Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare’. Era ‘Un nuovo bacio’ ma anche se è stato un grande successo, poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi. Facevamo delle lunghe chiacchierate e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia. Ho pensato: oddio, cosa abbiamo fatto.”

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo storia: “Così è andato da mio padre”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, quando hanno iniziato la loro storia clandestina, l’hanno resa presto nota ai propri familiari: “Mi spaventava l’idea di dirlo a mio padre. Gigi è stato un signore, è andato subito a parlare ai miei. Ma non sono stati anni facili. Lui continuava a ribadire pubblicamente che era separato da anni, ma nessuno sembrava prendere nota. Ho saputo, ma solo di recente, che c’è stato anche chi è andato al banco del mercato dove lavorano i miei, facendo commenti poco carini su di me. La mia rivincita è stata Andrea.”

la coppia non ha intenzione di convolare a nozze molto presto

Gigi D’Alessio Sanremo 2017: “Non ci sarà Anna”

Anna Tatangelo sarà al fianco di Gigi D’Alessio al Sanremo 2017? La notizia è proprio di poche ore fa: no. Lo ha deciso Gigi D’Alessio, prossimo ai cinquant’anni: “Le ho detto: ‘Amore mio, sai che c’è? Per una volta il Festival guardalo da casa, fai il tifo per me dal divano’. Sono un cantante e vado a Sanremo per proporre la mia musica. Del gossip ne ho le scatole piene.”

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: pensione anticipata chi potrà uscire nel 2017?

mostre genova 2017 palazzo ducale modigliani

Mostre Genova 2017: Palazzo Ducale ospita la mostra “Modigliani”