in

Gigi D’Alessio canzoni 2014: arriva Vivi che anticipa il nuovo album intitolato Ora dal vivo

Da oggi, venerdì 10 ottobre, è in rotazione nelle radio la nuova canzone 2014 di Gigi D’Alessio. Il nuovo singolo intitolato Vivi, Sony Music, anticipa l’uscita dell’album intitolato Ora dal vivo la cui uscita è prevista per il prossimo 14 ottobre. Insomma il mondo della musica italiana pare essere in grande fermento. Sempre oggi è infatti arrivato l’annuncio dell’arrivo nelle radio del nuovo singolo di Tiziano Ferro dopo tre anni di assenza. Chi si aggiudicherà quindi la vetta delle classifiche musicali? Chi venderà più dischi? La battaglia sta per iniziare e i fan sono già agguerriti.

capodanno in Piazza Plebiscito

L’inedito di Gigi D’Alessio esce contemporaneamente al video girato da Gaetano Morbioli per raccontare la storia di un amore finito che non fa più sognare come prima e per far crescere così l’attesa per l’arrivo del nuovo album dopo i successi appena raggiunti anche grazie al tour e consacrati con il raggiungimento della vetta della classifica americana World Billboard Music Chart.

Ora dal vivo conterrà 54 canzoni raccogliendo cioè il best dei live che D’Alessio ha portato in Italia e nel mondo nell’arco del 2014 oltre a tre inediti fra cui Vivi, Una lunga sera, Non è vero che tutto in amore è possibile. L’album accompagnerà tutti i fan di D’Alessio fino al prossimo capodanno che il cantante festeggerà in Piazza del Plebiscito a Napoli.

Teresa delusa da Salvatore

Uomini e Donne Anticipazioni, Trono Classico: Jonas e Teresa attaccati da Alessandro Muriglio

Calciomercato Milan

Calciomercato Milan news,dopo Honda un altro nipponico in rossonero?