in ,

Gigi D’Alessio a Domenica Live: dal “Ti Amo” per Anna Tatangelo alla querelle con Valeria Marini

Annunciato da Matteo Renzi, che lo ha preceduto, Gigi D’Alessio a Domenica Live, nel salotto di Barbara d’Urso, ha guardato dritto in camera e urlato il suo “Ti Amo” ad Anna Tatangelo, ha ha anche parlato della querelle con Valeria Marini. Dopo aver richiesto l’intervento di una delle traduttrici più note del piccolo schermo, perché sempre presente nei programmi di Maria De Filippi, Barbara d’Urso e Gigi D’Alessio hanno parlato di vari argomenti e ricordato le loro origini. D’Alessio, però, ha corretto il napoletano della d’Urso e si è commosso per via delle varie sorprese che la conduttrice gli ha fatto.

Parlando del suo essere nonno il cantante napoletano ha ammesso, ridendo, di esserlo diventato a 39 anni e di aver chiesto sempre alla nipote di non chiamarlo nonno in pubblico. Molto attaccato alla sua famiglia, e ad Anna Tatangelo, a cui ha urlato il suo “Ti Amo” per rispondere alla dichiarazione pubblica che la giovane cantante gli fece dal palco di Sanremo, dovendo incassare qualche fischio e diverse critiche, Gigi D’Alessio ha annunciato la sua volontà di passare la festa di Capodanno in mezzo ai terremotati andando, quest’anno, in piazza a Civitanova Marche.

Gigi D’Alessio a Domenica Live ha poi voluto chiarire alcune cose in merito alla notizia riguardante il suo obbligo a lavorare ancora per tanti anni per poter pagare tutti i debiti. Per i giornalisti, che ha detto essere “peggio delle cimici”, ha voluto specificare di non aver mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito: “Io non ho mai rilasciato quell’intervista, e lo sa anche il giornalista … mai rilasciato l’intervista al Corriere della Sera… non è che una mattina mi sono alzato e ho detto che avrei dovuto lavorare altri ….” ma anche che: “si confondono i mutui, con tutto il resto …“. Parlando proprio di mutuo Gigi D’Alessio ha avuto la confessione di Barbara d’Urso che ha ammesso senza alcun problema: “io ce l ho..” e ha supportato le sue affermazioni in merito.

Continuando il discorso D’Alessio ha poi ricordato come Valeria Marini e l’ex abbiano preso parte ad un evento importante all’interno della famiglia del cantante: “Valeria ha battezzato mio figlio …” e come, vista l’amicizia, mai si aspettasse che uscissero dichiarazioni in merito ai loro rapporti. D’Alessio ha aggiunto, fra gli applausi del pubblico, di non aver mai voluto commentare tutto ciò, ma di aver dovuto precisare alcune cose per tutelarsi. Visibilmente risentito dall’accaduto Gigi D’Alessio ha fatto una distinzione per lui molto importante assicurando che sulla carta la Marini ha tutte le ragioni, ma che sul piano umano, forse ne ha un po’ meno: “ho sempre detto sulle carte ha ragione lei, poi uno nella vita … la morale o le carte …. “. D’Alessio ha poi chiosato dicendo che ora la querelle è fra gli avvocati e che se la stanno vedendo loro.

foto tratta dalla pagina Facebook di Domenica Live

Capodanno 2017 5 mete dove andare

Capodanno 2017: 5 idee per un viaggio bellissimo, dalla Sicilia ai Caraibi

Atalanta everton diretta TV

Bologna – Atalanta 0-2 video gol, sintesi e highlights Serie A 14a giornata