in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo gossip: il cantante si riavvicina all’ex moglie, aria di crisi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, dieci anni di amore immenso, coronati dalla nascita del piccolo Andrea. All’inizio la loro storia fu tormentata: il cantante napoletano proveniva dalla rottura con la ex moglie Carmela Barbato ed inoltre Anna era molto giovane, appena diciannovenne. Con il tempo poi la loro relazione ha lasciato le pagine del gossip per salire sul palco o negli spettacoli televisivi. A quanto pare però, secondo quanto rivela il settimanale Diva e Donna, la coppia starebbe vivendo un periodo di crisi e sarebbe molto imminente l’addio.

Negli ultimi anni, il cambiamento di Anna Tatangelo è stato netto: la cantante ha curato la sua forma fisica, mostrando delle curve favolose che prima non metteva in mostra. Tale “rivoluzione” ha favorito anche il suo successo nel mondo della televisione, la Tatangelo infatti è diventata anche conduttrice, nonché ballerina dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, dove anche lì colpiva soprattutto per il suo fascino. Un cambiamento che a Gigi D’Alessio non è mai piaciuto e più volte ha dimostrato di essere geloso della nuova vita della compagna.

L’addio adesso sembra essere molto vicino e le indiscrezioni arrivano dal concerto tenuto da D’Alessio allo Stadio San Paolo. Fra gli spalti c’era anche l’ex moglie, Carmela Barbato, e fra i due pare ci sia stato un netto riavvicinamento. Inoltre, dopo il concerto, Gigi D’Alessio ha festeggiato con amici e parenti, ma Anna Tatangelo non c’era.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Londra iTunes Festival a settembre

Classifica Itunes Italia oggi, la top 10 della settimana: vola Alvaro Soler, resistono i Coldplay

ballaro anticipazioni

Programmi Rai Tre, Ballarò chiude e Massimo Giannini tuona: “Noi rottamati, ecco il mio bilancio”