in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo gossip news, matrimonio in arrivo? Ecco la verità (FOTO)

Esattamente un anno dopo l’annuncio della loro separazione Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme.Il cantante e l’amore della sua vita stanno trascorrendo una vacanza nella villa in Sardegna e non perdono occasione per mostrare la loro felicità ritrovata: dalle carezze sul terrazzo di casa agli abbracci in spiaggia fino alle corse in coppia sulla moto d’acqua, tutto testimonia la ritrovata felicità di una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Un percorso quello per ritrovarsi che per la Tatangelo e D’Alessio è durato un anno, tra molti alti e bassi, e che Chi ricostruisce nei minimi dettagli, fino al clamoroso, e attesissimo, lieto fine.

Leggi anche: Guerra e Pace fiction Canale 5: cast, attori, personaggi, trama, dove è ambientata

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo gossip news: le ultimissime

Come rivela in esclusiva il settimanale “Oggi”, in edicola da domani, nella coppia sembra tornato il sereno e lui le avrebbe chiesto di sposarlo. Le nozze saranno celebrate in privato, senza giornalisti e fotografi. “Da mamma e da donna – ha spiegato Anna Tatangelo – ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. E lui, Gigi D’Alessio, rivela: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo matrimonio: l’anello

Anna Tatangelo è stata fotografata dai paparazzi di Diva e Donna in Sardegna, nella villa di Porto Rotondo che ha condiviso con Gigi D’Alessio per le vacanze. Qui la cantante di Sora ha sfoggiato all’anulare un vistoso anello, come si può vedere nella foto più in basso. Dopo la crisi è arrivato per Anna e Gigi il momento di andare all’altare? Il napoletano ha alle spalle un matrimonio fallito, quello con Carmela, dalla quale ha avuto i tre figli Claudio, Ilaria e Luca. Oggi è finalmente pronto a sposare la Tatangelo?

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Personale Ata 2018 graduatorie posizione terza fascia: come visualizzarla su Istanze Online (GUIDA COMPLETA)

Cicciolina contro Di Maio, Ilona Staller: “Lo denuncio, ecco perché”