in

Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo: il matrimonio non si farà

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno per diventare marito e moglie: a confermarlo è stata la stessa Anna al settimanale Intimità. Sembra proprio che il matrimonio non sia nei piani della chiacchierata coppia di cantanti, che questa sera tornerà a Canale 5 per il concerto evento Questi siamo Noi. 

Gigi d'Alessio e Anna Tatangelo non si sposano

“Non è nei miei progetti immediati né una cosa alla quale pensiamo. Adesso sono 9 anni che stiamo insieme, 8 di convivenza e fra me e Gigi non cambierebbe nulla se diventassimo marito e moglie” queste le parole della Tatangelo a riguardo. I fan della coppia hanno appreso la notizia con non poca sorpresa, erano infatti molti a credere che, dopo aver ottenuto il divorzio dall’ex moglie Carmela Barbato, Gigi ed Anna avrebbero finalmente convolato a giuste nozze. La cantante laziale invece ha affermato di pensare di tanto in tano al grande giorno, ma di essere più concentrata sul piccolo Andrea.

“Sono diventata più menefreghista. Devo fare un’intervista? Prima mi truccavo, mi mettevo i tacchi, adesso invece mi mostro anche acqua e sapone e con le scarpe da ginnastica. Finalmente riesco a mettere a fuoco le cose importanti e quelle che non lo sono”. E’ proprio vero che un figlio ti cambia la vita.

Matteo Renzi polemica con i vecchi del PD

Matteo Renzi contro i ‘vecchi’ del Pd: “Vogliono riportare il partito al 25%”

Mihalovic Sinisa

Sampdoria, aggressione a Sinisa Mihajlovic: Genova sotto choc