in ,

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme per il Capodanno 2016: quale sarà la location?

Ieri si è appreso che saranno Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a condurre, per il secondo anno di fila, il Capodanno 2016 e a intrattenere i telespettatori Mediaset cercando di combattere contro la concorrenza e bissare l’ottimo successo ottenuto durante il Capodanno 2015. Ciò che però pare ancora top secret è la location dell’evento. Ebbene, così come da una specifica nota dell’ufficio stampa del noto cantante partenopeo, si può capire che: “la relativa location al Capodanno è ancora in via di definizione”.

Quale sarà la città prescelta? Napoli si farà scappare una così ghiotta opportunità? Sulla sua pagina Facebook lo stesso Gigi D’Alessio ha scritto: “Buongiorno a tutti! La location del Capodanno di quest’anno è assolutamente ancora in via di definizione con la rete! Intanto come sempre, vi ringrazio del vostro affetto e del calore che continuate a trasmettermi! Vi voglio bene e vi aspetto per il concerto benefico del 6 settembre alla Reggia di Caserta

Quali saranno gli ospiti di quest’anno? Dopo Costantino Vitagliano intento a portare il caffè, e tantissimi cantanti, anche provenienti da Amici, il talent di Maria De Filippi, chi riuscirà ad arruolare Gigi D’Alessio? Fra abbuffate varie, scambi di doni, baci sotto il vischio, prima del fatidico contro alla rovescia, quale sarà la colonna sonora del Capodanno 2016? Gigi D’Alessio e Anna Tantangelo quali sorprese riserveranno ai loro fan e a tutto il pubblico dell’ammiraglia Mediaset?

mostre milano settembre 2015

Mostre settembre 2015, Milano: “La Grande Madre”, a Palazzo Reale raccontata la maternità

Carlos Carbonero alla Sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: arriva Carbonero