in

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Lo scoop di Alfonso Signorini e il terzo incomodo “a sorpresa”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Secondo l’esperto di cronaca rosa, Alfonso Signorini, non ci sono dubbi: tra i due la storia è giunta al capolinea. Il cantante napoletano e la giovane partenopea sono giunti al termine di una storia d’amore durata 9 anni. Come riporta il nuovo settimanale di Signorini, Spy, Anna Tatangelo sarebbe tornata a casa dei suoi genitori. Una prova evidente inoltre sarebbe il fatto che Anna Tatangelo non stia registrando il suo disco a casa di Gigi D’Alessio (dove c’è appunto una comoda sala registrazioni) ma altrove.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

E ancora, sempre secondo le informazioni raccolte dal nuovo settimanale di Alfonso Signorini, Anna Tatangelo sarebbe stata avvistata a Sperlonga con alcune amiche e mai con Gigi D’Alessio. Anche quest’ultimo, sempre secondo Spy, si sarebbe presentato alla cena con il figlio e la fidanzata senza la Tatangelo. La cantante napoletana, nonché valletta di I Migliori Anni, in questa settimana ha postato alcune stories sul suo profilo Instagram confermando che la casa in cui sta alloggiando non sia quella dove ha condiviso gli ultimi anni di vita con Gigi D’Alessio.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

E questa presunta rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avrebbe un terzo incomodo insospettabile: secondo Spy, infatti, nella vita della cantante napoletana sarebbe entrato di prepotenza Bobo Vieri. L’ex calciatore, almeno nel mondo virtuale, si diverte a scambiare “effusioni” social alla bella Tatangelo. E lei sembra apprezzare e ricambiare…

X Factor 2017 quando inizia

X Factor 2017 quando inizia: ecco la data di partenza dell’undicesima edizione

Torino, il figlio muore sul Cervino e la mamma discute la tesi al suo posto: commozione all’Università