in

Gigi D’Alessio età: sarà un 2017 molto importante per il cantante partenopeo

Gigi D’Alessio età: importante compleanno nel 2017

Quanti anni ha Gigi D’Alessio, il conduttore e mattatore del concerto – evento di Capodanno di Canale 5? Ebbene il cantante partenopeo è alla soglia del mezzo secolo. Il 2017 sarà un anno molto importante per lui perché, come annunciato a Tv Sorrisi e Canzoni, uscirà il diciassettesimo album, a due anni di distanza da Malaterra. La nuova fatica: “Uscirà proprio il 24 febbraio, che è il mio compleanno. E il titolo è la mia data di nascita: Gigi d’Alessio 24 febbraio 1967“. Insomma D’Alessio festeggerà i suoi primi 50 anni, ma anche i 25 di carriera e la quinta partecipazione al Festival di Sanremo, la kermesse canora più importante d’Italia. Per Gigi D’Alessio, che recentemente è stato ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live, sarà quindi un 2017 ricco di impegni e traguardi importanti. Come andrà a Sanremo? Cosa potrà succedere di altro nella sua carriera professionale e nella vita privata? Gli amanti del gossip vorrebbero che lui e Anna Tatangelo si sposassero, ma pare che anche l’anno prossimo ciò non accadrà.

Gigi D’Alessio età: un nuovo Capodanno su Mediaset

Gigi D’Alessio, nonostante i cinquant’anni si avvicinino sempre più velocemente, pare avere lo spirito di un ragazzino. Il cantante partenopeo sarà anche quest’anno a capo del Capodanno dell’ammiraglia Mediaset e terrà compagnia ai telespettatori a casa in una delle notti più importanti dell’anno, se non la più importante. Il cantante, che anno scorso dovette affrontare un Gianluca Grignani che si presentò sul palco insieme a lui dopo aver bevuto qualche bicchierino di troppo, anche quest’anno cercherà di far divertire le persone presenti in piazza e quelle a casa e salutare il nuovo anno con gioia e allegria, ma soprattutto con tanta buona musica. Da Civitanova Marche, per stare vicino ed aiutare i terremotati, insieme a Gigi D’Alessio per il Capodanno vi saranno: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergio Sylvestre, Chiara Grispo, Bouchra e Giulia Luzi.

Gigi D’Alessio età: nessuna crisi con Anna Tatangelo

Come sarà il 2017 di Gigi D’Alessio? Di sicuro pieno d’amore. Scacciate le voci su una possibile crisi con Anna Tatangelo, i due sono apparsi suoi social più innamorati ed uniti che mai, la coppia continuerà a vivere la propria quotidianità a dispetto dei detrattori. Dopo che sono state smentite anche le voci si una possibile gelosia del cantante a causa del ruolo interpretato dalla compagna nel film con Massimo Boldi, dopo che anche i problemi economici sono stati ridimensionati durante l’intervista di Barbara d’Urso su Canale 5, molti sperano che proprio come la Tantangelo anche D’Alessio le dichiari il suo amore dal palco dell’Ariston. Riusciranno, invece, D’Alessio e Valeria Marini a fare pace?

concorso polizia municipale piacenza

Concorso Polizia Municipale Emilia Romagna 2017: bando a Piacenza, requisiti e scadenze

Cina esplosione

Baghdad duplice attacco kamikaze: almeno 28 vittime, Isis rivendica